GF Vip 6, scoppia la bomba: ex bandiera della Nazionale nel cast?

GF Vip 6, scoppia la bomba: ex bandiera della Nazionale nel cast? Si stanno per definire i nuovi concorrenti e si è fatto anche un nome importante

GF Vip
GF Vip (Foto: Wikipedia)

Questo è un momento estremamente caldo in tutti i sensi per la televisione privata. Si stanno definendo i palinsesti Mediaset che vedremo a partire da settembre. Il primo grande reality a vedere la luce sarà il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini è pronto a replicare il successo ottenuto nella scorsa edizione, con questo ruolo di presentatore che sembra essergli particolarmente congeniale. Sui concorrenti ancora non c’è nulla di ufficiale ma si iniziano a fare i primi nomi, alcuni anche di personaggi inaspettati.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, pare che i produttori stiano tentando il padre di un ex concorrente. Si parla di Walter Zenga, papà di Andrea Zenga, uno dei protagonisti del GF Vip 5. L’ex allenatore del Cagliari e storico portiere della nazionale italiana di calcio, potrebbe innalzare a dismisura gli ascolti. Già il figlio si è reso protagonista della storia con Rosalinda Cannavò (Adua del Vesco), balzando all’onore delle cronache rosa e rimanendo nel cuore dei telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman insieme in un programma Mediaset: bomba pazzesca!

LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi-Veronica Ciardi, il matrimonio saltato due anni fa: il motivo

GF Vip 6, scoppia la bomba: si pensa a Walter Zenga tra i concorrenti

Walter Zenga
Walter Zenga (Foto: Getty)

Secondo quanto riferito dallo stesso Venza, però, Zenga avrebbe declinato l’invito. I motivi potrebbero essere economici, legati all’eventuale cachet proposto, non all’altezza delle aspettative. Sono ovviamente solo illazioni, ma il punto è che al momento non sembra un’opzione percorribile. L’ex estremo difensore dell’Inter è molto concentrato sulla sua carriera di allenatore e sta cercando un nuovo progetto da sposare.

Nel frattempo al suo posto si fanno i nomi di altri possibile concorrenti, meno famosi ma pur sempre protagonisti del piccolo schermo. Il primo è quello di Jeda, fidanzato di Vera Gemma e ospite dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, al fianco di Ilary Blasi. Tra i papabili figura anche Miriana Trevisan, al pari di Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento.

Per quanto riguarda invece lo studio, al fianco di Alfonso Signorini ci saranno come opinioniste sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli, la compagna di Paolo Bonolis. Non resta che attendere settembre.

Impostazioni privacy