Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: offerta per un top player assoluto

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: offerta per un top player assoluto. Non sarà facile, ma Andrea Agnelli ci prova

Calciomercato Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri è già nata ma non sarà quella che inizierà la stagione e soprattutto quella che comincerà la Champions League. Mancano ancora alcuni tasselli, anche se quest’anno il club ha deciso di muoversi più sotto traccia rispetto al recente passato.

Però ci sono nomi che puntualmente tornano per il mercato in entrata e uno su tutti sarebbe perfetto per rialzare la colonnina dell’entusiasmo. Erling Haaland è l’attaccante giovane che tutti vogliono, al pari di Kylian Mbappé che ha anche una valutazione di mercato simile a quella del norvegese.

Per potere economico e fascino, Haaland sembrava vicinissimo a chiudere con una tra Real Madrid e Barcellona. Poi sono spuntate le inglesi, a cominciare dal Chelsea. Ma in realtà nessuno ha formalizzato una vera offerta al Borussia Dortmund e nelle ultime ore dalla Spagna è arrivata una notizia bomba. Secondo ‘Don Balon’ nella corsa si è inserita anche la Juventus che avrebbe presentato un’offerta.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Allegri studia le alternative: due nel mirino

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna ma anche dalla Francia; spunta un’ipotesi meravigliosa

Il problema di fondo è che il Borussia Dortmund non vuole mollare la sua stella nonostante le pressioni del suo agente, Mino Raiola. se Haaland partisse in questa sessione, i tedeschi potrebbero incassare fino a 170 milioni di euro. Tra un anno invece scatterà la clausola pari a 75 milioni di euro e la Juve c’è.

(Getty Images)

Intanto però sta prendendo sempre più corpo un’idea meravigliosa per i tifosi bianconeri, Mauro Icardi non al posto di Cristiano Ronaldo, ma insieme a CR7. Secondo Sport Mediaset infatti l’argentino arriverà anche se il campione portoghese deciderà di fermarsi ancora un anno alla Continassa.

Impostazioni privacy