Cristiano Ronaldo, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio su Instagram

Arriva una bella notizia per Cristiano Ronaldo dopo la preoccupazione per la sorella: presto il campione portoghese diventerà zio

Cristiano Ronaldo
Getty Images

La famiglia di Cristiano Ronaldo si allarga. Buone notizie, dunque, per il campione della Juventus che in questi giorni ha dovuto fare i conti con le preoccupazioni dovute al ricovero in ospedale di sua sorella Katia a causa del Covid.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, la sorella ricoverata per Covid: le sue condizioni

Il bomber portoghese diventerà presto zio: la sorella di Georgina Rodriguez è infatti incinta e a breve sarà mamma per la prima volta. Ivana, anche lei molto seguita sui social, è legata da tempo all’artista Carlos García, diventato famoso proprio perchè scultore personale di CR7.

A quanto pare, infatti, è stato proprio Ronaldo a far conoscere la sorella di Georgina con il suo attuale compagno che ormai fa parte a tutti gli effetti della cerchia più ristretta dei suoi familiari. Ed è stata la stessa Ivana ad annunciare al mondo intero la lieta notizia.

La sorella di Georgina è incinta: presto Cristiano Ronaldo sarà zio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Rodríguez (@ivana_rh)

Lo ha fatto direttamente su Instagram in un post in cui si è ritratto in primo piano Carlos con alle spalle la donna con il pancione in bella mostra. Il tutto in una location romantica su una spiaggia, dove sulla sabbia si può leggere la scritta “Baby is coming”.

Il miracolo della vita. Ti aspettiamo, piccolo“, ha commentato così la ragazza nella didascalia delle foto che annunciano la futura nascita del nipote di Ronaldo. Tra i commenti, ovviamente, anche quello della zia d’eccezione Georgina Rodriguez che ha postato una serie di cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Rodríguez (@ivana_rh)

LEGGI ANCHE: Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è deciso: l’annuncio di Allegri

Chissà se CR7, praticamente confermato dalle parole di Max Allegri in conferenza stampa, deciderà di dedicare un gol o magari un titolo vinto con la Juve al suo nipotino.

Change privacy settings
×