Valentino Rossi svela il suo futuro in tv: dove vedere la conferenza

Oggi è il giorno dell’annuncio sul futuro di Valentino Rossi. Il pilota parlerà in conferenza stampa: dove vederla in tv e streaming

Il saluto del dottore
Getty Images

E’ arrivato finalmente il giorno in cui si conoscerà la decisione finale sul futuro di Valentino Rossi. Il dottore continuerà a gareggiare in MotoGP oppure annuncerà il suo ritiro? Si saprà tutto tra poche ore visto che l’ex campione del mondo, un po’ a sorpresa, ha deciso di indire una conferenza stampa straordinaria.

L’evento si terrà alle 16.15 presso la sala conferenze del Red Bull Ring, circuito che ospiterà i prossimi due gran premi di MotoGp (Austria e Stiria). I piloti infatti sono pronti a tornare in pista dopo la lunga pausa estiva in cui si è tanto vociferato sul futuro del numero 46.

Sembrava che l’annuncio ufficiale potesse arrivare a Misano, davanti ai suoi tifosi nella gara di casa, invece Valentino ha deciso di anticipare i tempi e fare finalmente chiarezza sul prosieguo (o meno) della sua carriera.

LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, un ex campione lo boccia pesantemente: che attacco!

Conferenza stampa Valentino Rossi: dove vederla in tv e streaming

Valentino Rossi
Getty Images

Ovviamente sono tantissimi i fan dell’alta velocità che non vedono l’ora di saperne di più e di sentire il tutto dalla viva voce di Rossi in conferenza stampa. L’appuntamento con il dottore è fissato per le 16.15, poco prima di veder sfilare davanti ai giornalisti tutti gli altri piloti.

Come di consueto per quel che riguarda le gare della MotoGP sarà Sky a trasmettere il tutto in diretta tramite il canale dedicato SkySport MotoGp e anche su SkySport Uno. Stessa cosa succederà per la conferenza del pilota italiano, che sarà visibile sui due canali satellitari.

LEGGI ANCHE: Formula 1, deciso il futuro di Valtteri Bottas: colpo clamoroso

Le parole di Valentino saranno visibili in diretta streaming per tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma Now, mentre per tutti i clienti Sky ci sarà la possibilità di assistere alla conferenza live grazie all’app SkyGo.

Impostazioni privacy