Sinner-McDonald, finale Atp Washington: streaming gratis e diretta tv

Sinner-McDonald è la finale dell’edizione 2021 dell’Atp di Washington in programma domenica 8 agosto. Tutte le indicazioni su dove vederla in streaming e diretta tv 

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Evidentemente è stato un fisiologico periodo negativo quello di Jannik Sinner. Reduce da tre eliminazioni di fila al primo turno al Queen’s, a Wimbledon e ad Atlanta dove tuttavia si è imposto nel torneo di doppio, l’azzurro ha conquistato la sua prima finale in carriera in un Atp 500 a Washington. A contendergli il titolo del Citi Open sarà l’americano MacKenzie McDonald, numero 106 del ranking, che mai era arrivato così lontano in un torneo Atp.

Il match è previsto alle 23 ora italiana. Sarà una sfida inedita. Percorso netto per Sinner a Washington con 4 vittorie immacolate contro Ruusuvuori, Korda, Jonhson e Brooksby. Sorprendente il cammino di McDonald che ha eliminato tutti avversari dal miglior ranking ovvero Kyrgios, Paire, Ivashka, Kudla e Nishikori.

LEGGI ANCHEFederer, ennesimo ritiro: l’annuncio per Toronto e Cincinnati  

Sinner-McDonald, dove vedere la finale in diretta tv e streaming

La finale dell’Atp di Washington tra Sinner e McDonald sarà trasmessa in simulcast, dalle 23, da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Supertennis, quest’ultima visibile sul canale 64 del DTT e alla posizione 213 del decoder Sky.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Ampia anche la copertura streaming per gli appassionati che non vogliono perdersi il match in questa calda domenica di agosto anche in mobilità. Gli abbonati a Sky possono vedere Sinner-McKenzie su SkyGo, l’app disponibile per dispositivi mobili o pc. Per seguire la finale basta selezionare uno dei canali suddetti. Supertennis, invece, offre lo streaming del match gratuitamente sulla app del canale scaricabile dai vari store digitali o sul sito supertennis.tv

 

Impostazioni privacy