Elisabetta Canalis, arriva la dolorosa confessione: è accaduto con George Clooney

Elisabetta Canalis, arriva la dolorosa confessione: è accaduto con George Clooney. La bellissima showgirl ha parlato del suo passato con il famoso attore

Canalis Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney (Foto: Getty)

E’ un periodo particolarmente fortunato per Elisabetta Canalis. Dal punto di vista personale la sua relazione con il chirurgo Brian Perri procede a gonfie vele, così come la crescita della piccola Skyler Eva, che ormai ha quasi 6 anni. Sul fronte lavorativo, il suo desiderio di tornare in Italia è stato accontentato. E’ partito proprio in questa settimana il progetto di ‘Vite da Copertina’, su Tv8 con l’appuntamento in fascia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 17:30. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ aveva sempre manifestato la speranza di poter gestire un format tutto suo e spera che questa esperienza possa essere un trampolino di lancio per la sua carriera sul piccolo schermo. Proprio nel corso della prima puntata, Elisabetta ha parlato del suo passato e della sua relazione con il famosissimo attore di Hollywood, George Clooney. Lei è stata infatti protagonista di una vera vita da copertina per diversi anni, sempre tra Italia e Stati Uniti, come continua a fare tutt’ora (la sua residenza è in California).

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento da urlo: il finale è tutto da ridere – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, relax in piscina: il dettaglio manda i fan in visibilio – FOTO

Elisabetta Canalis, arriva la dolorosa confessione: il suo passato con George Clooney

Canalis Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney (Foto: Getty)

Parlando di Clooney, la Canalis non si è potuta esimere dal rispondere ad un bel complimento ricevuto. George infatti ha dichiarato come: “Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. La showgirl ha preso la palla al balzo per dire: “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”.

I due sono stati stati insieme dal luglio 2009 al giugno 2011. In quel periodo l’ex velina partecipò anche alla tredicesima edizione di Dancing with the Stars, la versione americana di Ballando con le stelle. Poi le loro strade si sono divise, con la bellezza italiana che si è sposata nel 2014 con Brian Perri, mentre l’attore statunitense che è convolato a nozze nello stesso periodo con  l’avvocato Amal Alamuddin.

Impostazioni privacy