Elisabetta Canalis infelice: l’indiscrezione sul suo matrimonio

Elisabetta Canalis è al centro delle cronache rosa. L’ultima indiscrezione vede l’ex velina in crisi con il suo compagno americano

Elisabetta Canalis
Getty Images

Elisabetta Canalis è finita di nuovo al centro delle cronache del gossip mondiale. La showgirl è rientrata in Italia da qualche mese e proprio da pochi giorni è tornata ad essere protagonista in tv: conduce infatti la nuova stagione di “Vite da copertina”, il format di TV8 che racconta le storie dei personaggi famosi.

La scelta degli autori del programma, fatta per “svecchiare” la trasmissione, ha creato non poche polemiche e la Canalis è stata ampiamente criticata dai suoi predecessori Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci. Ma a far parlare nelle ultime ore sono state alcune indiscrezioni riguardanti il matrimonio della soubrette.

L’ex velina, infatti, dopo tante relazioni con personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo, si è legata all’americano Brian Perri da cui ha avuto anche una figlia, Skyler Eva. Ma ultimamente sembra proprio che la loro relazione stia per naufragare.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, arriva la dolorosa confessione: è accaduto con George Clooney

Elisabetta Canalis, vita privata tormentata: i dubbi sul matrimonio e un’altra “nuvola nera”

La Canalis con il marito
Getty Images

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale “Oggi” secondo il quale il matrimonio dei due è sul punto di rottura. A far entrare in crisi la coppia non ci sarebbero altre persone o presunti tradimenti, ma un’insoddisfazione dovuta anche alla lontananza.

La Canalis ora è in Italia per lavoro e la mancanza del nostro Paese si è fatta sentire moltissimo durante gli ultimi anni trascorsi in California con il marito e la figlia, soprattutto durante la pandemia. La showgirl, secondo il settimanale, sarebbe restia a tornare alla sua vita americana e questo potrebbe portare, ovviamente, alla fine del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, la rivelazione fa discutere: “E’ lei il mio modello”

Elisabetta ha intenzione di mettere di nuovo le sue radici in Italia e, anche se i suoi post sui social sono sempre allegri e pieni di sorrisi, su di lei aleggia ancora una “nuvola nera”. Secondo “Oggi” la fine dell’amicizia con Maddalena Corvaglia la tormenta ancora e magari nei prossimi mesi, approfittando del suo ritorno, la Canalis potrebbe riprovare a ricucire il rapporto.

Impostazioni privacy