Djokovic-Medvedev, streaming e diretta tv: dove vedere finale Us Open

Djokovic-Medvedev si contendono il titolo dello Us Open nella finale che si disputerà domenica 12 settembre alle 22 ora italiana

Djokovic Medvedev
Djokovic-Medvedev (Getty Images)

Un’altra vittoria, la più importante, separa Novak Djokovic dalla leggenda. La finale dello Us Open 2021 contro Danil Medvedev, comunque vada, sarà una partita storica per il tennis. Dovesse trionfare il russo avremo un nuovo campione Slam. Se, invece, ad alzare il trofeo a Flushing Meadows sarà Nole, quest’ultimo completerà il Grand Slam ovvero sarà detentore, nell’anno solare, del titolo di tutti i 4 tornei Major, un’impresa riuscita l’ultima volta a Rod Laver nel 1969.

Nonostante la grande esperienza con le finali Slam, sarà un epilogo diverso per Djokovic arrivato in finale con un pò di fatica dopo le ultime due vittorie in rimonta in quarti e semifinale contro Berrettini e Zverev. Più semplice il cammino di Medvedev che torna in finale a New York due anni dopo la sconfitta al quinto con Nadal. Sarà la terza finale Slam per il russo. L’altra l’ha disputata e persa lo scorso gennaio proprio contro Djokovic all’Australian Open.

LEGGI ANCHE Us Open, Emma Raducanu trionfa nel torneo femminile 

Djokovic-Medvedev, dove vedere la finale

Djokovic e Medvedev scenderanno in campo alle 22 ora italiana, le 16 a New York. La finale sarà trasmessa in esclusiva da Eurosport. L’emittente sportiva paneuropea è ricevibile sia in tv che in streaming con diverse opzioni.

(Getty Images)

In tv, Eurosport trasmette su Sky al canale 210 del decoder. In streaming, invece, è ricevibile, sempre in abbonamento, su Sky Go, su Dazn (con l’apposita finestra dedicata al canale presente sulla home dell’applicazione/sito) su Discovery+. Quest’ultima piattaforma prevede una doppia tipologia di abbonamento (mensile o annuale) sottoscrivibile da sito e appe che consente di vedere tutta la programmazione di Eurosport e degli altri canali di Discovery tra cui Nove, MotorTrend, Discovery Channel, Dmax, Real Time.

Impostazioni privacy