Tennis, Erik Crepaldi in prognosi riservata: l’appello della fidanzata

Erik Crepaldi è ancora in ospedale dopo l’incidente avvenuto giovedì: la sua fidanzata non molla e fa un appello ai suoi followers

Erik Crepaldi
Instagram

Il mondo del tennis italiano è in ansia per le condizioni di salute di Erik Crepaldi. L’atleta di 31 anni, numero 619 della classifica Atp, è rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì notte nei pressi di Vercelli e da quel momento è rimasto in ospedale.

Non ci sono ancora novità per quel che riguarda le sue condizioni, al momento il tennista è in prognosi riservata. Erik era rientrato da qualche giorno dalla Francia, dove aveva preso parte al 25.000 dollari di Bagneres-De-Bigorre, terminato in anticipo per infortunio.

Nei pressi di Busonengo Crepaldi si è scontrato frontalmente contro un’altra autovettura, riportando un grave trauma cranico. A parlare delle sue condizioni ci ha pensato la sua fidanzata che su Instagram ha lanciato un appello ai suoi followers.

LEGGI ANCHE:

Erik Crepaldi, prognosi riservata per il tennista. La fidanzata: “Ce la farà”

Con la fidanzata al mare
Instagram

Federica Prati si è mostrata visibilmente scossa nelle sue storie di Instagram, in cui ha spiegato che la situazione è grave: “Qualcuno mi ha chiesto se è solo un infortunio, ma purtroppo no: sta male”.

Erik è ricoverato all’ospedale di Novara ed i medici per ora non si espongono sulle sue condizioni, ma la fidanzata del tennista resta fiduciosa e convinta della forza del suo compagno:

“Erik è sempre stato un lottatore e tutti gli vogliono bene, solo guardandolo si può vedere quanta energia ha e anche questa volta ce la farà: anche questa volta da 5-0 sotto al terzo tirerà su la partita, dobbiamo aiutarlo. Bisogna continuare a pregare, mandategli pensieri positivi e sono convinta che ce la farà”.

LEGGI ANCHE:

Nella speranza che questo incidente possa essere solo un brutto ricordo, in tanti continuano a scrivere messaggi di pronta guarigione e di conforto alla ragazza che non si perde d’animo e aggiunge: “Bisogna restare positivi: salviamolo, salviamolo”.

Impostazioni privacy