Atp Sofia, tabellone: Sinner difende il titolo, tutti gli accoppiamenti

L’Atp di Sofia è in programma da lunedì 27 a domenica 3 ottobre. Jannik Sinner, prima testa di serie del seeding, è anche il detentore del titolo 

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Archiviato l’Atp di Metz con la vittoria in finale di Hurkacz su Carreno Busta, la stagione dei tornei indoor in Europa prosegue con l’Atp 250 di Sofia. Trentadue i tennisti presenti nel main draw del torneo della capitale bulgara con tre italiani: Jannik Sinner, prima testa di serie e campione in carica, Lorenzo Musetti reduce dalla partecipazione all’Atp di Nur Sultan in Kazakhstan e Gianluca Mager.

Sinner dopo il bye al primo turno potrebbe esordire contro Pospisil, avversario sconfitto nella finale della scorsa edizione che è valsa all’azzurro la conquista del primo titolo in carriera. Potenziale quarto di finale per Sinner contro Davidovich Fokina. Semifinale potenziale, invece, con Bublik che deve guardarsi dalla concorrenza di Krajinovic e dello stesso Musetti.

LEGGI ANCHE Federer non molla, l’annuncio che entusiasma i fan 

Atp Sofia 2021, il tabellone completo

Nella parte bassa del tabellone, Gael Monfils è la seconda testa di serie del seeding. Il francese avrà un debutto non facile con Andujar o Ivashka. A seguire possibile quarto di finale con Kecmanovic che esordirà con il nostro Mager. Favorito per l’altro posto in semifinale è Alex De Minaur, numero tre del seeding.

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti (Getty Images)

L’Atp di Sofia sarà trasmesso in diretta tv, in simulcast, su Sky Sport Tennis e Supertennis. Streaming disponibile, gratuitamente, su supertennis.tv mentre gli abbonati a Sky possono seguire il torneo su Sky Go. L’evento è disponibile anche per gli abbonati a Now Tv.

Ecco il tabellone completo 

Sinner Bye
Pospisil – Qualificato
Ruusuvuori – Dickworth
Paire – Davidovich Fokina

Bublik Bye
Musetti – Kuzmanov
Djere – Qualificato
Lazarov – Krajinovic

Millman – M.Ymer
Qualificato-Qualificato
Munar – Giron
De Minaur Bye

Mager-Mannarino
Andreev – Kecmanovic
Andujar- Ivashka
Monfils  Bye

Impostazioni privacy