Il derby della Mole tra Torino e Juventus (Getty Images)
Torino-Juventus, diretta streaming: dove vedere il derby della Mole. Grande attesa per la stracittadina piemontese tra granata e bianconeri
Un derby per spiccare definitivamente il volo e tornare nei quartieri alti della classifica. E’ quello che chiede la Juventus alla stracittadina odierna contro il Torino, secondo anticipo del sabato della 7/a giornata di campionato in programma alle 18 allo Stadio ‘Grande Torino‘. Si gioca dunque in casa dei granata ma per Chiesa e compagni cambia poco: i bianconeri vogliono confermare la propria nettissima superiorità nei confronti dei rivali cittadini e conquistare tre punti indispensabili a risalire in classifica. Massimiliano Allegri ha avvertito i suoi alla vigilia: “La squadra di Juric mi prepccupa più del Chelsea“. E c’è da credergli: se contro i Blues poteva bastare anche un pareggio, nel derby la Juventus deve assolutamente portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, l’annuncio di Allegri gela i tifosi: “Niente Chelsea e Torino”
LEGGI ANCHE>>>Infortuni Dybala e Morata, c’è l’esito degli esami: i tempi di recupero
All’appuntamento di oggi entrambi i tecnici arrivano con molti problemi di formazione, soprattutto nel reparto offensivo. Se la Juventus deve fare a meno degli infortunati Morata e Dybala, il Torino non può schierare per la stessa ragione tre pezzi da novanta come Belotti, Pjaca e Praet. Allegri dal canto suo può contare sulle splendide condizioni di forma di Federico Chiesa e la smania di Moise Kean di guadagnarsi il posto da titolare, mentre Ivan Juric si affiderà in avanti agli spunti del tandem Sanabria-Brekalo. Per il resto, il Torino si affiderà al pressing ossessivo per impedire ai bianconeri di sviluppare le consuete trame in velocità.
LEGGI ANCHE>>>Venezia-Torino 1-1, Highlights, Voti e Tabellino: granata raggiunti
La diretta streaming di Torino-Juventus, che avrà inizio alle ore 18, sarà disponibile su smartphone e tablet con l’app di Dazn mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo degli eventi inserendo le proprie credenziali. Il derby della Mole potrà essere seguito sulle moderne smart tv grazie all’applicazione di Dazn, fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…