Sinner-Monfils streaming gratis e diretta tv: dove vedere finale Atp Sofia

Sinner-Monfils, le indicazioni per vedere la finale dell’Atp di Sofia in streaming e in diretta tv a partire dalle 15.30 di domenica 3 ottobre

Monfils-Sinner
Monfils-Sinner (Getty Images)

A un anno di distanza dal trionfo del 2020, il primo in carriera in un evento Atp, Jannik Sinner è di nuovo in finale a Sofia. A contendergli il titolo del torneo bulgaro ci sarà Gael Monfils nel match in programma domenica 3 ottobre alle ore 15.30.

Percorso netto per entrambi prima della finale. Sinner ha sconfitto senza cedere un set, Gerasimov, Duckworth e Krajinovic. Monfils, addirittura, è rimasto in campo meno di due ore con Mager e Giron e ha sfruttato anche il ritiro di Ivashka, avversario che avrebbe dovuto affrontare all’esordio.

Tre i precedenti tra Sinner e Monfils con l’azzurro avanti 2-1. L’ultimo si è disputato un mese fa allo Us Open con Jannik vincitore al quinto set al terzo set dopo quasi quattro ore di match. Quella odierna per Sinner è la quinta finale Atp in carriera, la quarta nella stagione in corso nella quale ha vinto a Melbourne e Washington. Unica sconfitta al Masters di Miami contro Hurkacz. Per Monfils, è addirittura la 32esima. L’ultima vittoria, nel 2020, all’Atp 500 di Rotterdam contro Auger Aliassime.

LEGGI ANCHESinner e Berrettini presenti a un torneo di ottobre, la conferma ufficiale

Sinner-Monfils, dove vedere la finale dell’Atp di Sofia

Ampia la copertura televisiva per Sinner-Monfils. La finale di Sofia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e, gratuitamente in chiaro, su Supertennis, quest’ultima visibile sia sul canale 64 del DTT che alla posizione 213 del decoder Sky.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Due le opzioni per vedere la finale tra Monfils e Sinner in streaming. La prima è SkyGo disponibile per gli abbonati Sky. L’altra, anche questa gratuita, è offerta dal sito o dalla app di Supertennis/Supertennis.tv che trasmette in diretta il palinsesto giornaliero dell’emittente della Fit.

Impostazioni privacy