Fognini colpisce Melo dove fa più male: l’urlo di dolore del brasiliano – Video

Fognini protagonista con Sonego nel torneo di doppio a Indian Wells. Nel corso del match di quarti di finale contro Dodig e Melo, l’azzurro ha colpito involontariamente quest’ultimo in una parte del corpo molto … dolorosa

Fabio Fognini
Fabo Fognini (Getty Images)

Una settimana tutto sommato positiva per Fabio Fognini a Indian Wells. Eliminato al terzo turno del torneo di singolare da Tsitsipas in tre set, l’azzurro, con Lorenzo Sonego, è arrivato fino a quarti di finale in doppio, togliendosi la soddisfazione di eliminare all’esordio una delle coppie favorite per il titolo ovvero quella formata da Granollers e Zeballos.

Superati gli ottavi senza giocare per la defezione di Isner che avrebbe dovuto giocare insieme al connazionale Opelka, Fognini e Sonego hanno affrontato i veterani Dodig e Melo ai quarti di finale. Una sfida molto combattuta persa dagli azzurri 10-6 al super tie break del terzo set, rimasto in equilibrio fino al 6-6.

LEGGI ANCHE Sinner subito in campo dopo Indian Wells: il prossimo torneo

Fognini e il colpo involontario a Melo, che dolore !

A inizio match, una volée di Fognini non è passata di certo inosservata. Un colpo a botta sicura quello assestato dal tennista azzurro che ha colpito, involontariamente, Melo lì dove fa più male e potete immaginare dove. 

Immediato l’urlo di dolore del tennista brasiliano accolto da un boato di sorpresa degli spettatori presenti in tribuna mentre Fognini ha chiesto immediatamente scusa al rivale. Fortunatamente, per Melo, nessuna conseguenza. Il match è proseguito senza problemi e si è concluso con il punteggio di 6-3; 4-6; 10-6 a sfavore della coppia azzurro. Successivamente, Melo e Dodig sono stati sconfitti in semifinale da Peers e Polasek.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Tennis TV (@tennistv)

Impostazioni privacy