Sinner-Tiafoe, streaming gratis e diretta tv: dove vedere semifinale Atp Vienna

Sinner-Tiafoe, le indicazioni per vedere la semifinale dell’Atp di Vienna in programma sabato 30 ottobre

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Terza semifinale in un mese per Jannik Sinner. Dopo quelle di Sofia e Anversa entrambe vinte prima dell’epilogo trionfale in entrambi i tornei, l’azzurro è arrivato tra i migliori quattro anche all’Atp 500 di Vienna, traguardo che gli è valso il sicuro ingresso nella top ten del ranking Atp per la prima volta in carriera.

Un’altra settimana, fin qui, da grande protagonista per Sinner a Vienna con tre vittorie nette contro Opelka, Novak e Ruud nelle quali l’allievo di Piatti ha sfoggiato prestazioni di altissimo livello dominando gli avversari. L’ultimo ostacolo per la qualificazione in finale è rappresentato da Frances Tiafoe. Alla stregua di Sinne anche il numero 49 Atp ha impressionato a Vienna. Partito dalle qualificazioni, l’americano ha eliminato Lajovic, Tsitsipas prima testa di serie del torneo e Schwartzman.

Due i precedenti tra Sinner e Tiafoe, entrambi vinti dall’azzurro nel 2019 alle Next Gen Finals di Milano e all’Atp di Anversa, torneo nel quale Jannik si segnalò per la prima volta al grande pubblico per la semifinale raggiunta e persa con Wawrinka.

LEGGI ANCHEFederer, una dedica speciale a Basilea per il campione elvetico

Sinner-Tiafoe, diretta tv e streaming della semifinale

La semifinale dell’Atp di Vienna tra Sinner e Tiafoe si disputerà al termine di quella tra Zverev e Alcaraz in programma dalle 14. Ipotizzabile dunque un inizio dalle 16 circa. Ampia la copertura tv della partita che sarà trasmessa in simulcast da Sky Sport Tennis (canale 205) e, gratuitamente, su Supertennis, canale ricevibile sul 64 del DTT o tramite il decoder Sky alla posizione 213.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Supertennis offrirà gratuitamente anche la diretta streaming sul sito supertennis.tv o tramite la app dedicata. Gli abbonati a Sky possono invece vedere

Impostazioni privacy