Atp Parigi Bercy, il tabellone: Sinner con Medvedev | Tutti gli accoppiamenti

Atp Parigi Bercy, il tabellone dell’ultimo Masters della stagione. Rientrano Djokovic e Medvedev. Sinner cerca la qualificazione alle Finals di Torino

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Un main draw di livello assoluto per l’ultimo Masters della stagione a Parigi Bercy, prova generale per i big in vista delle Atp Finals di Torino al via il 14 novembre.

A due mesi dalla bruciante sconfita in finale allo Us Open che gli è costata il Grand Slam, torna in campo Novak Djokovic, sorteggiato nella parte alta del tabellone con Tsitsipas, Rublev e Hurkacz. Nella parte bassa, invece, c’è Danil Medvedev anche lui al rientro dopo il trionfo a Flushing Meadows.

Il russo è nel potenziale quarto di finale di Sinner che esordirà contro il vincente di Herbert-Alcaraz, quest’ultimo reduce dalla vittoria di Vienna contro Berrettini, quest’ultimo assente per un fastidio al collo. Sinner è in lotta con Hurkacz, Norrie e Ruud per l’ultimo posto tra i qualificati alle Finals di Torino. Al momento, l’azzurro è l’ultimo dei qualificati. Norrie è nell’ottavo di Rublev con Djokovic probabile avversario ai quarti. Hurkacz, invece, è nella porzione di tabellone di Tsitsipas.

LEGGI ANCHE Atp Vienna, trionfa Zverev: il risultato della finale con Tiafoe

Atp Parigi Bercy, il tabellone completo del Masters

Di seguito tutti gli accoppiamenti del tabellone dell’Atp di Parigi Bercy che sarà trasmesso con l’opzione del doppio canale su Sky Sport. Su Supertennis, la differita di un match a giornata anche in streaming, gratuito, su supetennis.tv

PARTE ALTA

Djokovic Bye
Fognini-Fucsovics
Mannarino- Basilashvili
Monfils -Kecmanovic

Norrie-Delbonis
Krajinovic-Opelka
Sonego-Fritz
Rublev Bye

Tsitsipas Bye
Harris – De Minaur
Djere-Musetti
Bautista Agut – Duckworth

Auger Aliassime – Mager
Murray-Brooksby
Struff-Paul
Hurkcaz Bye

Novak Djokovic (Getty Images)

PARTE BASSA

Ruud Bye
Evans-Bublik
Tiafoe-Giron
Schwartzmann – Millman

Dimitrov-Gasquet
Khachanov-Ymer
Lajovic-McDonald
Zverev Bye

Sinner Bye
Herbert-Alcaraz
Rinderknech – Gaston
Paire – Carreno Busta

Karatsev – Korda
Cilic – Davidovich Fokina
Ramos – Ivashka
Medvedev Bye

Impostazioni privacy