Valentino Rossi, clamorosa rivelazione della madre: riguarda Max Biaggi!

Valentino Rossi, clamorosa rivelazione della madre: riguarda Max Biaggi! ‘Il Dottore’ ha vissuto con ‘Il Corsaro’ una delle rivalità più belle

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: LaPresse)

Il prossimo week end sarà estremamente toccante per Valentino Rossi. Il #46 saluterà definitivamente il mondo della MotoGP dopo 26 anni di carriera. Un’intera vita dedicata alle due ruote, come sa bene la mamma, Stefania Palma, sempre al suo fianco fin dagli esordi. Molte volte ‘Il Dottore’ ha raccontato di come lei si preoccupasse troppo nel vederlo correre, tanto da smettere di seguire le gare. Ospite speciale di Paolo Ianieri e Zoran Filicic nella puntata di MotoG-Podcast, la signora Palma ha raccontato: “Non mi aspettavo che facesse tutta questa fatica quest’anno. Si è allenato tantissimo e invece i risultati non sono arrivati”. Poi si concentra su alcuni ricordi indimenticabili della storia del figlio, soprattutto con riferimento al primo campionato vinto in 500cc nel 2001, dopo il GP di Philip Island in Australia. Quel giorno (14 ottobre) Vale ottenne il primo titolo, davanti a Max Biaggi e Loris Capirossi, confermando a mamma Stefania che sarebbe diventato davvero un grande di questo sport.

LEGGI ANCHE >>> “Max Verstappen è come Schumacher”: lo scomodo paragone

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, il paragone con Pantani mette i brividi: il suo annuncio

Valentino Rossi, clamorosa rivelazione della madre: il messaggio divertente a Max Biaggi

Biaggi e Rossi
Max Biaggi e Valentino Rossi (Foto: LaPresse)

Tra i piloti attuali preferiti della Palma c’è senza dubbio Jack Miller. Fantasticando su un fantomatico team con Valentino e l’australiano ha detto: “Ne avrebbero combinate di tutti i colori, mamma mia (ride, ndr), povero team manager a gestire quella squadra. Peccato, c’è troppa differenza di età”.

Per lei la cosa più bella è vedere oggi il bel rapporto che hanno i due figli, con Luca Marini che è arrivato quest’anno in MotoGP.

Mi piace la foto dell’abbraccio tra Luca e Valentino a Portimao, riassume la nostra storia“. Poi lancia un grande messaggio distensivo verso uno degli avversari più tosti di Rossi, ovvero Max Biaggi. Discutendo su chi sia stato il compagno che più ha amato sottolinea: “Hayden mi piaceva, poi penso a Lorenzo, anche Biaggi mi piace… Max lo inviterei a cena e preparo i cappelletti”. Un bel modo per sotterrare definitivamente le polemiche tra due dei migliori piloti italiani di sempre.

Impostazioni privacy