Calciomercato Juventus, doppio colpo a parametro zero: Allegri approva

Calciomercato Juventus, doppio colpo a parametro zero: Allegri approva. Due piste che il club segue da anni e ora possono concretizzarsi

(Getty Images)

La sessione invernale di calciomercato potrebbe cambiare il volto a diversi club di Serie A e la Juventus è pronta a cogliere ogni occasione buona. Compresa la possibilità di tornare su due vecchi obiettivi che il club segue da tempo e che rientrano a pieno titolo nella strategia al risparmio perché parametri zero.

Il primo è Isco, che da almeno un paio di anni è accostato a turno sia ai bianconeri che al Milan. Come anticipa la stampa spagnola, questa volta l’input sarebbe arrivato direttamente da Massimiliano Allegri. Il trequartista del Real Madrid anche con Carlo Ancelotti non sta trovando posto.

E così, come riferisce il portale  ‘Defensa Central’, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare per arrivare ad Isco e battere la concorrenza. Con gli ultimi parametri zero, come Ramsey e Rabiot, è andata malissimo ma questa volta il club pensa di poter realizzare un affare.

Isco Real Madrid
Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronta una cessione importante: va all’Arsenal!

Calciomercato Juventus, doppio colpo a parametro zero: occhi puntati sulla Bundesliga

Lo stesso discorso vale per Axel Witsel, oggi colonna del Borussia Dortmund in Bundesliga. Già la scorsa estate sembrava che il centrocampista belga fosse ad un passo dalla Continassa, ma alla fine le parti non hanno trovato l’intesa e così lui è rimasto in Germania.

Witsel
Axel Witsel centrocampista belga del Borussia Dortmund (Getty Images)

Anche Witsel andrà in scadenza di contratto a fine stagione e quindi è un’occasione da sfruttare anche perché lui di rinnovo non vuole sentire parlare. La Juventus e una nuova prospettiva sarebbero lo stimolo giusto per ripartire anche se sulle sue perfette condizioni fisiche nessuno può scommettere. E il caso Ramsey insegna che è bene non fidarsi.

Impostazioni privacy