F1 Gp Qatar: diretta tv e streaming di qualifiche e gara

A Losail va in scena il Gp del Qatar, terzultimo appuntamento del mondiale F1. Gli orari di qualifiche e gara in tv e streaming

Red Bull in Qatar
Lapresse

Ci siamo. Dopo il consueto venerdì di prove libere oggi scatta la caccia alla pole position del Gp del Qatar, terzultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 2021. Occhi puntati, come sempre in questa stagione emozionante, alla sfida tra Max Verstappen e Lewis Hamilton.

Il britannico la scorsa settimana ha mostrato gli artigli, vincendo il Gp del Brasile dopo una rincorsa durata praticamente due giorni ed effettuando un sorpasso clamoroso ai danni dell’olandese. Ora i punti di vantaggio del pilota Red Bull si sono ridotti e, nonostante la FIA abbia deciso di non penalizzarlo per il duello corpo a corpo a Interlagos, l’impressione è che il mondiale si sia riaperto.

Anche nelle prove libere di ieri, dopo un’iniziale vantaggio di Verstappen, le Mercedes hanno dimostrato di essere in grandissima forma. Occhio dunque alle qualifiche e alla gara che ci regaleranno tantissime emozioni.

LEGGI ANCHE: Verstappen, la dura presa di posizione nei confronti di Hamilton: scintille!

Gp Qatar: gli orari di qualifiche e gara, la programmazione tv e streaming

Ferrari
Lapresse

Detto di Red Bull e Mercedes, nelle prove libere del venerdì anche le Alpha Tauri di Gasly e Tsunoda hanno dimostrato di avere un ottimo rendimento sul circuito di Losail. Ferrari e Mclaren, invece, hanno sofferto più del previsto anche se la coppia Leclerc-Sainz ha dichiarato di essere rimasta impressionata dal tracciato.

La caccia alla pole position scatta oggi alle 15 con diretta tv su SkySport F1 (canale 207) ed in streaming su SkyGo e Now. Anche la gara sarà domenica alle ore 15. Per quanto riguarda la tv in chiaro, invece, niente diretta su TV8 con qualifiche e gara che saranno trasmesse in differita. Ecco il riepilogo degli appuntamenti:

LEGGI ANCHE: Formula 1: Bottas vola a Losail ma è guerra aperta fuori pista

Sabato 20 novembre

Qualifiche ore 15.00 (diretta SKY)
Qualifiche ore 18 (differita TV8)

Domenica 21 novembre

Gara ore 15.00 (diretta SKY)
Gara ore 18 (differita TV8)

Impostazioni privacy