Kevin Bonifazi e la rottura con Angela Nasti: svelato il motivo

Kevin Bonifazi ed Angela Nasti si sono lasciati qualche giorno fa. Novella 2000 è venuta a conoscenza del vero motivo della rottura

Kevin Bonifazi
Lapresse

Non sono più fidanzata: non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo perchè mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. E vi chiedo di non informarmi più sulla sua vita poichè non fa più parte della mia”. Con questo messaggio sintetico e lapidario Angela Nasti aveva annunciato ai suoi followers di aver rotto definitivamente con Kevin Bonifazi.

L’influencer napoletana, protagonista di Uomini e Donne in passato, era legata all’attuale calciatore del Bologna da molto tempo ma come un fulmine a ciel sereno ha svelato la sua decisione.

I fan della ragazza hanno continuato a cercare informazioni sui siti e sulle riviste specializzate, visto che la stessa Angela aveva fatto sapere che il difensore le aveva mancato di rispetto. Ma qual è stato il vero motivo della loro separazione? Novella 2000 ha aggiunto alcuni dettagli nel suo ultimo numero.

LEGGI ANCHE: Rottura tra un calciatore di Serie A e un’ex tronista di Uomini e Donne: è finita

Kevin Bonifazi e la rottura con Angela Nasti: la verità di Novella 2000

Angela Nasti
Instagram

Secondo le ricostruzioni della rivista specializzata, alla base della fine della relazione tra la Nasti e Bonifazi ci sarebbe stato un tradimento. Il calciatore avrebbe dunque buttato tutto al vento “macchiandosi” di infedeltà.

Una notizia che ha gettato nello sconforto l’influencer che negli ultimi tempi aveva meditato anche di lasciare Napoli per seguire l’avventura calcistica di Kevin a Bologna. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito l’indiscrezione, ma viste anche le dichiarazioni della sorella di Chiara Nasti la ricostruzione sembra abbastanza fedele.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, non c’è solo Mauro Icardi: spunta il terzo incomodo – FOTO

Ci sarà spazio per un perdono, come accaduto nella querelle tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy