Wanda Nara, rivelazione a luci rosse su Mauro Icardi: nuova frecciata a China Suarez

Wanda Nara, rivelazione a luci rosse su Mauro Icardi: nuova frecciata alla China Suarez. La storia del tradimento continua a tenere banco

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto: LaPresse)

Quello che è stato ribattezzato come il “Wandagate” continua a tenere banco sia in Europa che in Argentina. Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre nell’occhio del ciclone del Gossip, con sullo sfondo la figura della China Suarez. Il presunto tradimento, solo platonico, è stato solo il primo capitolo di una storia che è proseguita nel corso delle settimane. Messaggi segreti, colpi di scena sui social e botta e risposta a distanza. Wanda non ha risparmiato frecciate al marito su Instagram, cambiando addirittura il proprio nome del profilo. Dal canto suo il giocatore del Psg aveva smesso di seguire chiunque, lasciando solo il contatto dell’amata. Un attestato di fede che sembra aver pagato, con il perdono ormai definitivo.

In Sud America, però, continuano ad uscire interessante rivelazioni sulla relazione tra i due argentini. Nell’ultima puntata di «Flor de Equipo», programma molto seguito sull’argentina Telefe, la showgirl ha lanciato un’altra frecciatina all’attrice rivale.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa una sorpresa a tutti: pubblico senza parole – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Camila Giorgi, arriva la conferma: il futuro è già scritto

Wanda Nara, rivelazione a luci rosse su Mauro Icardi: il commento manda tutti fuori di testa

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto: LaPresse)

Parlando con la sorella Zaira, momentanea conduttrice del programma, Wanda non ha risparmiato alcuni affondi polemici nei confronti della Suarez. Parlando delle rivelazione che la China ha fatto riguardo la notte trascorsa a Parigi con Icardi, ha sottolineato: “Ognuno dice quello che vuole. Io sono stata onesta e ho detto troppo anche se potevo dare qualche dettaglio in più. Io ho risposto con sincerità”.

Poi entrando nel discorso relativo all’intimità con il marito, a specifica domanda ha risposto: “Abbiamo sempre avuto un’ottima vita sessuale. Quello che mi ferisce di più è che dicono che Mauro è rimasto con me perché costretto. Io non forzo nessuno. Stiamo insieme per amore e per la famiglia”, ha aggiunto. Insomma la telenovela sembra essere davvero arrivata al capolinea, finalmente.

Impostazioni privacy