Diego Maradona, l’omaggio fa impazzire i fan e l’attesa cresce

Diego Maradona, l’omaggio fa impazzire i fan e l’attesa cresce. Molto presto la vita del campione vista da chi lo ha conosciuto bene

Dal giorno della sua morte, gli omaggi a Diego Armando Maradona si sono accumulati, perché molti avevano aneddoti, curiosità, storia da raccontare sul campione. Ma presto arriverà un documento che lo farà conoscere meglio analizzando il suo pubblico e il suo privato, un progetto voluto da chi lo ha conosciuto molto bene.

Diego Maradona (LaPresse)

Una docufiction in tre parti che per ora ha come titolo ‘La Hija de Dios’ (‘La figlia di Dio’) e come narratrice d’eccezione Dalma Maradona, figlia del campione e sua testimone. Un racconto più profondo e intimo girato nei luoghi che l’hanno consacrato e con le persone che l’hanno accompagnato.

L’idea, come ha spiegato Dalma, è “continuare a confrontarmi con lui, con la passione che avevano le persone per mio padre, scoprire aneddoti unici e continuare a sentire vivo il suo fuoco sacro per la vita. Ma anche l’impegno per il suo Paese, il senso di giustizia, la squadra e lo sport. Un viaggio pieno d’amore che mi fa capire ancora più cose su di lui”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, l’annuncio fa commuovere tutti i fan: succederà presto – VIDEO

Diego Maradona, l’omaggio fa impazzire i fan: quando potremo vederlo?

Non a caso da un paio di gironi Dalma Maradona è tornata a Napoli, tappa fondamentale nella vita del padre ma anche di tutta la sua famiglia. Il club le ha negato l’accesso allo stadio, ma ha rimediato il Comune che le permetterà di girare alcune scene nella parte del vecchio San Paolo, intitolato ora al padre, che è pubblica. E poi sarà nei quartieri in cui ha vissuto, a Soccavo che ospitava i raduni del Napoli, incentrerà vecchi amici.

Dalma Maradona (Instagram)

La docufiction potrà anche pescare a piene mani negli archivi privati della famiglia di Diego  avrà la rfegia di  Lorena Muñoz, molto apprezzata in Argentina. Ma quando potremo vederla? Si tratta di un prodotto Discovery, secondo le prime anticipazioni dovremo aspettare almeno la primavera del 2022.

Impostazioni privacy