Lewis Hamilton, il gesto social che nessuno si aspettava: incredibile!

Non è ancora passata l’amarezza per aver perso il titolo all’ultimo giro: Lewis Hamilton è deluso e ha smesso di seguire il profilo ufficiale

Hamilton col telefono
Lapresse

Il mondiale di Formula 1 è terminato la scorsa domenica con un ultimo giro che sa di beffa per Lewis Hamilton. Il britannico, dopo una parte finale di stagione davvero straordinaria, era riuscito ad arrivare all’ultimo appuntamento con gli stessi punti di Max Verstappen ed aveva preso il largo quando, a 4 tornate dal termine, tutto è cambiato.

L’incidente di Latifi, la safety car in pista, il cambio gomme per il pilota Red Bull ed ecco che Super Max si è preso il sorpasso ed il titolo piloti. Nonostante un comportamento da vero gentleman, Hamilton non ha assolutamente gradito la decisione dei commissari e non ha nascosto la sua delusione nei team radio.

Il sette volte campione del mondo ha già annunciato che non prenderà parte alla cerimonia di premiazione finale ed ora ha preso un’altra decisione, stavolta a mezzo social, che ha lasciato i suoi fan senza parole.

LEGGI ANCHE: Formula 1, Mercedes in lite con la FIA: un’assenza polemica

F1, Lewis Hamilton smette di seguire il profilo ufficiale sui social: sarà addio?

Lewis Hamilton
Lapresse

Se non si registrano dichiarazioni né pubbliche né social del 36 enne campione britannico, non può non diventare una notizia il fatto di aver smesso di seguire la Formula 1 su Instagram. Hamilton ha infatti tolto il “follow” alla categoria nelle scorse ore.

Gesto che non è passato inosservato e che pone sempre più dubbi sul futuro del pilota Mercedes che sembra aver bisogno di tempo per smaltire la delusione. Del resto anche Toto Wolff lo aveva preannunciato in un’intervista:

LEGGI ANCHE: Formula 1, riconoscimento importantissimo per Hamilton: è lui il migliore

Faticherà a superare il dolore che gli è stato inflitto domenica, anche perché è un uomo con valori chiari ed è difficile capire che è successo”. Insomma, il mondiale 2021 della F1 è destinato a lasciare strascichi anche in futuro.

Impostazioni privacy