Valentino Rossi, come ha reagito alla notizia dell’arrivo della figlia: Francesca Sofia Novello sorpresa

Valentino Rossi, come ha reagito alla notizia dell’arrivo della figlia: Francesca Sofia Novello sorpresa. ‘Il Dottore’ diventerà presto padre di una bambina

Dopo il ritiro dalla MotoGP, Rossi si appresta ad affrontare un’altra parentesi importante della sua vita, che per una volta non prescinderà dall’esito della pista.

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (AnsaFoto)

Come confessato in diverse interviste per il campione di Tavullia l’unica cosa che ha contato nei suoi primi 42 anni di vita è stato solo andare forte in moto. Una passione divenuta lavoro, che lo ha consacrato alla storia del Motorsport, facendolo diventare leggenda. Da novembre però, con l’addio alle competizioni della MotoGP (ultima gara a Valencia), ha iniziato a pensare anche ad altro. Non solo l gare di auto nel circuito endurance, ma soprattutto la propria famiglia, in procinto di allargarsi. Rossi ha trovato la stabilità con Francesca Sofia Novello, molto più giovane di lui ma perfetta partner, in grado di assecondarlo e farlo sentire al meglio.

I due avranno una bambina a breve e la cosa li ha riempiti di gioia. Come spesso capita nella vita del ‘Dottore‘, anche la notizia delle futura paternità non è arrivata in modo banale e per nulla consueto. La Novello ha raccontato, i un’intervista a Graham Bensinger, di averglielo detto il giorno della seconda dose di vaccino anti Covid, visto che solo in quel momento ha scoperto di essere in dolce attesa.

Valentino Rossi, la strana scoperta della paternità: come glielo ha comunicato Francesca Sofia Novello

Rossi
Valentino Rossi (AnsaFoto)

Ero a Milano per completare il ciclo vaccinale, ma durante il tragitto ha avvertito nausea e strane sensazioni, quindi ho deciso di andare da mia madre. E lei mi ha detto subito: “Sei incinta”. Continuavo a ripeterle: “È impossibile””. Poi al momento della chiamata di Vale per sapere come fosse andato il vaccino, lei ha fatto finta di niente. Dopo il week end di gara, quando è tornato a casa, è passato a prenderla per andare in pizzeria e Francesca in lacrime gli ha detto: “Sono incinta”.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, il clamoroso retroscena dell’ex campione: sono tutti a bocca aperta

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Jean Todt non tornerà a Maranello: Il motivo è pazzesco

Rossi ha spiegato che da una parte è meglio si tratti di una femminuccia perchè qualora fosse stato un maschietto ci sarebbe stata più pressione su di lui, perché tutti lo avrebbero spinto a seguire le orme del padre. Non è comunque escluso che i due possano avere anche un altro bambino, magari proprio un fiocco blu, ma come ripetuto dalla modella: “Non più di due figli”.

Impostazioni privacy