Ilary Blasi, tutta la verità sul rapporto con Francesco Totti: “E’ un complotto”

Ilary Blasi, tutta la verità sul rapporto con Francesco Totti: “E’ un complotto”. La showgirl romana ha voluto mettere i punti sulle i

Oltre a smentire le voci di una presunta crisi e di tradimenti vicendevoli, Ilary ha svelato anche un retroscena sulla scelta del nome della seconda figlia.

Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

La vicenda che riguarda il rapporto di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco su tutti i giornali di gossip e non. L’ex capitano giallorosso e la moglie sono sempre stati visti come la famiglia perfetta, quella da fiabe. Belli, ricchi, famosi e con tre splendidi figli. Un quadro magnifico impossibile da guastare. Eppure le voci sui tradimenti vicendevoli e sull’amore svanito, hanno incrinato l’immaginario collettivo. Nel corso delle ultime settimane, in realtà, entrambi i protagonisti hanno voluto smentire categoricamente le voci circolate, ribadendo a più riprese che tutto procede per il meglio, come sempre. L’ultima a farlo in ordine temporale è stata proprio Ilary, intervistata all’interno del programma “Belve”. Come già spiegato a “Verissimo” ha ribadito: “Se la nostra storia potrebbe sopravvivere ad un tradimento? No, né dell’uno né dell’altro“.

Ilary Blasi svela un retroscena sulla seconda figlia: “Avrebbe dovuto chiamarsi Roma invece di Chanel”

Famiglia Totti
Ilary Blasi con Francesco Totti e i loro figli (AnsaFoto)

Il riferimento nemmeno troppo velato è quindi a Noemi, la ragazza che secondo i rumors di gossip avrebbe innescato la crisi matrimoniale. Le è stata posta questa domanda: “Lei ha raccontato che dietro quella foto allo stadio ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”. Ilary con la massima tranquillità risponde: “Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”. La conduttrice, Francesca Fagnani, aggiunge: “Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”. La Blasi replica: “No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”. Per ora quindi nelle tre interviste sin qui rilasciate (compresa quella a “Chi”) per il lancio de L’Isola dei Famosi, la diretta interessata ha categoricamente smentito qualsiasi attrito con il marito. Una piccola curiosità è venuta fuori invece sulla scelta del nome della seconda figlia. “Invece di Chanel avrebbe dovuto chiamarsi Roma”.

Impostazioni privacy