“Ci conosciamo appena”, Ilary Blasi-Totti: la polemica sconvolge i social – FOTO

“Vi abbraccio forte”, Ilary Blasi-Totti: i consigli di una presunta amica. Continua a far parlare e discutere la presunta crisi matrimoniale tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva

Nonostante le molteplici smentite annunciate in più occasioni dai diretti interessati, la presunta crisi coniugale tra Ilary Blasi e Francesco Totti rimane ancora un argomento ampiamente discusso e dibattuto. Sia sui social, diventati ormai una gigantesca piazza virtuale che nell’ambito di rotocalchi televisivi impregnati di gossip. Non è bastata evidentemente a spegnere i rumors la rabbiosa intervista rilasciata dalla conduttrice tv, impegnata in questi giorni con L’Isola dei Famosi, a Silvia Toffanin nel salotto di ‘Verissimo‘. Un atto d’accusa esplicito da parte di Ilary Blasi nei confronti di stampa, social e mass media in genere.

Ilary e Totti
Ilary e Totti (Ansa)

La storia tra la showgirl e l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale trova una sponda, del tutto inattesa, in un volto celebre della televisione italiana come Simona Ventura. La popolare conduttrice, ex giornalista sportiva della Rai, ha postato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio diretto alla coppia più discussa del momento, una lettera in cui dichiara di schierarsi al loro fianco dando però per scontata la fine del matrimonio.

Ilary-Totti, si schiera pure Simona Ventura. La replica piccata della Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Leggendo (e sentendo) della presunta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Non permettete a nessuno di soffiare sul fuoco, vi abbraccio forte“. Per Simona Ventura, dunque, la fine della storia d’amore tra l’ex capitano giallorosso e l’ex Letterina di Passaparola è un dato di fatto.

Una certezza che la diretta interessata, destinataria del messaggio, non ha preso per niente bene. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Ilary Blasi ha replicato da par suo alla sua ‘presunta’ amica e consigliera: “Parla come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Eppure ci conosciamo appena, boh“.

 

 

Impostazioni privacy