“So perchè escono”, Ilary Blasi va all’attacco: tutta la verità su Francesco Totti

“So perchè escono”, Ilary Blasi va all’attacco: tutta la verità su Francesco Totti. La showgirl e conduttrice, moglie dell’ex capitano della Roma, spiega il perchè delle voci sulla loro crisi

L’ennesima tempesta scatenata dalle voci su una presunta e irreversibile crisi coniugale sta per spegnersi. Le indiscrezioni circolate con insistenza alla fine di febbraio che per qualche giorno sono state oggetto di accesi dibattiti, soprattutto sui social, hanno trovato la secca e decisa smentita dei diretti interessati. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno voluto ribadire la loro verità: il matrimonio è tutto fuorchè in crisi e la loro relazione procede più solida e viva che mai. Dopo il video messaggio dell’ex capitano della Roma, è la showgirl e conduttrice televisiva a spiegare nei dettagli la sua versione dei fatti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Lapresse)

Sta attraversando un periodo felice, Ilary Blasi. A livello professionale, con la conduzione appena iniziata della 16/a edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, la seconda consecutiva. E anche nella vita privata tutto procede per il meglio. A dispetto delle tante, incontrollate indiscrezioni che circolano di tanto in tanto, il legame sentimentale con Francesco Totti è più solido e forte che mai. Stando alle voci circolate con insistenza un mese fa, il matrimonio tra la showgirl e l’ex capitano della Roma era giunto al capolinea. Un’ipotesi spacciata per verità assoluta che Ilary Blasi non riesce ancora a digerire.

Ilary Blasi va su tutte le furie: “Sparlano di Francesco e di me per avere una ribalta”

Totti
Totti e Ilary (Lapresse)

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la conduttrice romana passa decisamente all’attacco nei confrinti dei media: “In 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco, è assurdo”.

Alla domanda sul perchè in questa occasione non è arrivata una replica immediata, Ilary Blasi risponde senza tentennamenti: “Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre. Hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco solo perchè non ho pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando?”.

 

Impostazioni privacy