Wanda Nara-Mauro Icardi, la novità è sensazionale: avverrà a breve!

Wanda Nara-Mauro Icardi, la novità è sensazionale: avverrà a breve! La coppia più famosa del calcio argentino sarà presto protagonista

Oltre a decidere il futuro di Icardi sul campo, Wanda potrebbe influenzare la scelta del marito anche per quanto concerne il suo ruolo professionale. Per lei si parla di una poltrona da opinionista in un noto reality Mediaset.

Wanda Nara-Mauro Icardi
Wanda Nara-Mauro Icardi (AnsaFoto)

Quale sarà il futuro di Mauro Icardi? Una domanda a cui al momento non è possibile dare una risposta certa. Il calciatore argentino è nella lista degli esuberi del Psg, assieme ad altri nomi illustri come Diallo, Wijnaldum e Draxler. Per l’ex centravanti dell’Inter, finito ai margini del club parigino, è arrivato il momento di trovare una sistemazione che gli permetta di giocare con continuità. Come anticipato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il bomber è in cima alla lista dei desideri del Monza di Silvio Berlusconi. Adriano Galliani ha già sondato il terreno non trovando un diniego definitivo da parte del ragazzo. Ovviamente le ambizioni sarebbero diverse rispetto ad una salvezza tranquilla in Serie A, ma c’è anche la consapevolezza che in Brianza è pronto un progetto che potrebbe arrivare anche a palcoscenici europei. Dal canto suo Wanda sta pressando il marito, consapevole che per lei ci sarebbe un ruolo di prim’ordine a Mediaset.

Wanda Nara-Mauro Icardi, doppio accordo per il futuro: lui al Monza e lei opinionista a La Talpa

La Talpa
La Talpa (Foto: Facebook)

La Nara potrebbe diventare una delle opinioniste della prossima edizione de La Talpa. Il reality show tornerà su Mediaset nel 2023 e sarà prodotto dalla Fascino, società di Maria De Filippi.

Il format è andato in onda l’ultima volta nel 2008, su Italia 1, con la terza edizione. Le prime risalgono al 2004 (addirittura su Rai 2) e al 2005, sempre su Italia 1. Questa volta il programma dovrebbe presentare alcune novità davvero interessanti e i preparativi sono in fermento. Secondo quanto dichiarato dall’esperto Amedeo Venza, c’è già una forte indiscrezione su chi sarà l’inviato de La Talpa 2023. Si parla di Filippo Bisciglia, ammirato nello stesso ruolo durante Temptantion Island e alla ricerca di nuove sfide. Tra i vip in ballo ci sono nomi ancora top secret ma a quanto pare quello che è certo è che in studio ci sarebbe un posto già prenotato per Wanda, come opinionista di lusso. Se Icardi sposerà il progetto Monza il pacchetto è già completo.

Impostazioni privacy