Wanda Nara, clamoroso ritorno in tv: l’annuncio social lascia i fan a bocca aperta

Wanda Nara, clamoroso ritorno in tv: l’annuncio social lascia i fan a bocca aperta. L’influencer argentina, moglie di Mauro Icardi, anticipa un’importante novità

Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più social del calcio internazionale, tornano a far parlare di sè. L’ex capitano dell’Inter, dal 2019 al Paris Saint Germain, sarà quasi certamente costretto a lasciare la capitale francese in quanto escluso, ormai, dai piani futuri del club parigino.

Ma novità importanti sono in vista anche per Wanda Nara, diventata nel frattempo una vera e propria star dello showbiz.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Nel corso degli ultimi anni, Wanda Nara non è rimasta chiusa nel ruolo angusto e limitativo della signora Icardi, ma ha saputo mettere a frutto il suo patrimonio di consensi acquisiti sui social per dare vita a iniziative di carattere mangeriale e imprendtoriale.

Tutte intuizioni ampiamente indovinate, come ad esempio il lancio sul mercato di alcuni prodotti di bellezza recanti il marchio ‘Wanda‘. Cosmetici che hanno ottenuto un enorme successo in termini di vendite grazie alla visibilità acquisita sui social.

Ma Wanda Nara non vuole fermarsi qui e poche ore fa ha annunciato un’imminente novità che la riguarda direttamente che ha subito scatenato l’entusiasmo dei suoi tantissimi followers.

Wanda Nara, clamoroso ritorno in tv: “Sul canale di famiglia”

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara ha sicuramente sfruttato una sorta di effetto sorpresa, riuscendo perfettamente nel suo intento di stupire fan e giornalisti esperti di gossip: “Non smetto di lavorare, voglio raccontarvi tutto, perché stanno arrivando tante novità. Ieri ho fatto una riunione di tre ore di Zoom“.

Come molti sanno, Zoom è una società di telecomunicazioni con sede a San Jose in California, che fornisce servizi di videotelefonia e chat online attraverso una piattaforma software. È utilizzato in particolare per teleconferenze, telelavoro, formazione a distanza e anche relazioni sociali.

Ci sono alcune novità importanti di cui voglio parlare: mi vedrete molto presto, dove? Sul canale famiglia“. Il canale è Telefe, sul quale va già in onda la sorella di Wanda, la modella e influencer Zaira Nara. La curiosità per il nuovo programma della signora Icardi è ovviamente alle stelle. Nei prossimi giorni saranno diffusi ulteriori dettagli.

 

 

 

 

Impostazioni privacy