Wanda Nara-Icardi show, protagonisti al matrimonio di un big di A: i dettagli infiammano i social

Wanda Nara-Icardi show, protagonisti al matrimonio di un big di A: i dettagli infiammano i social. Il centravanti del PSG e la moglie sono tornati in Italia

Wanda Nara e Mauro Icardi, ancora protagonisti. Le luci dei riflettori sono constantemente puntate su di loro anche quando in teoria non rivestono un ruolo di primo piano. La stagione calcistica è appena terminata: in Francia il Paris Saint Germain ha appena conquistato l’ennesimo campionato sotto la gestione della proprietà qatariota, fallendo però per l’ennesima volta l’appuntamento con la Champions League.

Il futuro dell’ex capitano dell’Inter è ancora incerto: sembra infatti che il suo nome sia finito sulla lista dei giocatori da cedere in vista della prossima stagione. Nel frattempo però Mauro Icardi e Wanda Nara si godono un meritato periodo di riposo, che nelle ultime ore li ha riportati a sorpresa in Italia.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

A scanso di equivoci, non ci sono motivi legati al mercato e a un possibile ritorno di Maurito nel campionato di Serie A. Icardi e Wanda Nara sono stati a Roma solo ed esclusivamente per partecipare alle nozze di Antonio Candreva con la sua storica fidanzata, Allegra.

Candreva e Icardi sono stati compagni di squadra nell’Inter e in quel periodo sono diventati grandi amici. Un rapporto sincero e profondo che la distanza in termini di chilometri non ha minimamente scalfito come dimostra l’invito che l’esterno della Sampdoria ha recapitato a casa di Mauro e Wanda a Parigi a prendere parte al matrimonio che si è tenuto nelle scorse ore nella Capitale.

Wanda Nara-Icardi, eleganza  e charme al matrimonio di Candreva

Matrimonio
Matrimonio Candreva (Instagram)

I festeggiamenti sono andati avanti per tutta la notte, tra balli sfrenati e tanto divertimento. Ovviamente, tutto preceduto da un ricchissimo menu da leccarsi i baffi e la classica torta nuziale che gli ospiti sembrano aver gradito. Molto eleganti sia Wanda Nara che Mauro Icardi che al termine della festa hanno subito fatto ritorno a Parigi dove ad attenderli c’erano i figli della coppia rimasti in Francia con la loro tata.

Ma la coppia più social del calcio internazionale potrebbe prima o poi fare ritorno in Italia in pianta stabile. Non è affatto un mistero che Maurito Icardi sia nel mirino di alcuni club del nostro campionato. Staremo a vedere, il mercato è molto lungo.

 

Impostazioni privacy