Wanda Nara-Mauro Icardi, nuova svolta nella loro vita: addio vicino

Wanda Nara-Mauro Icardi, una vittoria e poi l’addio? I fan approvano. Per la coppia più social del calcio internazionale si preannuncia un’estate decisamente bollente

La stagione calcistica sta volgendo al termine in tutta Europa. In Italia lo scudetto è stato assegnato solo all’ultima giornata, diversamente da altri paesi dove invece le grandi tradizionali hanno confermato la propria schiacciante superiorità. In Francia, ad esempio, il Paris Saint Germain non ha avuto rivali aggiudicandosi il titolo di campione di Ligue 1 con svariate settimane d’anticipo.

Ha dunque festeggiato insieme ai suoi compagni anche Mauro Icardi, nonostante il ruolo sempre più marginale assunto all’interno della rosa in questa stagione. Maurito non rientra più da tempo nei piani del club parigino, concentrato più che mai sulla complessa trattativa che ha portato Kylian Mbappè a firmare il rinnovo di contratto fino al 2025.

Mauro Icardi e Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

L’ex capitano dell’Inter ha realizzato solo 4 gol in questa stagione e nonostante sia legato al PSG da un contratto che scadrà a giugno 2024, il suo addio a giugno è praticamente scontato. A meno che il nuovo direttore generale che prenderà il posto di Leonardo e soprattutto il tecnico che sostituirà Pochettino non decidano diversamente.

Nel frattempo però anche Maurito Icardi si sta interrogando sul suo futuro insieme alla mogli e agente Wanda Nara. E sarà lei alla fine, la scaltra e brillante influencer e imprenditrice argentina, a decidere la nuova eventuale destinazione dell’amato coniuge.

Wanda Nara-Mauro Icardi, il futuro è tutto da scrivere: possibile ritorno in Italia

Icardi e Wanda
Icardi e Wanda Nara (Instagram)

E a tal proposito sembra che Wanda Nara si stia già muovendo sotto traccia in più direzioni. E’ lei a tessere le fila di possibili trattative per l’ingaggio del marito. ‘Una procuratrice molto determinata e capace’, così viene descritta negli ambienti calcistici la bella Wanda. Che a quanto pare avrebbe avviato già dei contatti con alcuni club.

Tra questi anche un paio di società italiane, secondo indiscrezioni tutte da confermare. Non è un mistero del resto che sia Mauro Icardi che la moglie vorrebbero fare ritorno nel bel paese, con Milano come meta preferita. E infatti da qualche giorno aleggia il nome del Milan come possibile interlocutore. A Wanda Nara non dispiacerebbe anche Napoli, la città che più le ricorda il calore e la passione della sua Argentina.

Impostazioni privacy