Wanda Nara, accordo fatto in vista dell’estate: social sconvolti

Wanda Nara, accordo fatto in vista dell’estate: social sconvolti. L’influencer e imprenditrice argentina si prepara ad un periodo a dir poco infuocato

Fa sempre parlare di sè, a tutti i livelli e in ambiti completamente diversi. Lei è Wanda Nara, l’esuberante influencer e imprenditrice argentina, nonchè moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Insieme formano la coppia più social del calcio internazionale ma ciò che sorprende di più è che ora tra i due la vera celebrità sia proprio lei.

Perchè mentre l’ex centravanti dell’Inter è caduto in una sorta di oblio mediatico ma soprattutto tecnico a causa del suo ruolo sempre più marginale all’interno della rosa del PSG,  Wanda Nara acquisisce nuovi e sempre maggiori consensi con il passare delle settimane.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Tra brillanti iniziative imprenditoriali e un attivismo sfrenato sui social, la signora Icardi ha ormai conquistato una sua popolarità che prescinde dal suo ruolo di consorte di un grande calciatore. Wanda Nara è ormai sotto i riflettori, soprattutto in Argentina dove pullulano programmi e rotocalchi televisivi le cui rubriche di gossip si dedicano quasi esclusivamente a lei al suo mondo.

Un universo che comprende non soltanto Mauro Icardi e i cinque figli, tre dei quali nati dal precedente matrimonio con l’ex calciatore argentino Maxi Lopez. Ma anche i siuoi genitori e la sorella minore, la modella e showgirl Zaira Nara.

Wanda Nara dà lo stipendio alla madre per occuparsi dei figli: pronti 2500 dollari al mese

Nora Colosimo
Nora Colosimo (Instagram)

A proposito dei genitori, a salire sul proscenio mediatico in queste ultime ore è la madre di Wanda Nara, la bella e giovanile Nora Colosimo. Secondo una giornalista e conduttrice televisiva molto popolare in tutto il Sudamerica, la signora si potrebbe stabilire in Europa per accompagnare le figlie e prendersi cura dei relativi nipoti. Il tutto in cambio di una grossa somma di denaro.

Zaira ha già programmato un viaggio in Europa a luglio con i figli e senza il marito. Lascia i ragazzi alle cure di Nora e andrà con Wanda a Ibiza”, ha rivelato la giornalista. Che ha poi aggiunto: Nora parte per l’Europa il 20 maggio perché sta già iniziando a prendersi cura dei figli di Wanda. Quindi si stabilirà in Europa per due mesi per prendersi cura dei figli di Wanda e di Zaira”.

Ma l’attività di nonna a tempo pieno non sarà svolta gratis: Nora Colosimo infatti riceverà uno stipendio di circa 2.500 dollari per ogni mese in cui si prenderà cura di loro.

Impostazioni privacy