Wanda Nara-Maxi Lopez, torna l’idillio dopo nove anni: i social applaudono

Wanda Nara-Maxi Lopez, torna l’idillio dopo nove anni: i social applaudono. L’ex attaccante del Milan finisce di nuovo sulle prime pagine dei rotocalchi

Prima di Maurito Icardi, c’era Maxi Lopez. Era il biondo attaccante argentino, ora ritiratosi dall’attività agonistica, a condividere lo stesso tetto con Wanda Nara che dieci anni fa non era ancora l’influencer e imprenditrice di successo che è diventata oggi. La bionda showgirl argentina faceva la modella quando conobbe Maxi Lopez: il rapporto tra i due fu segnato da una passione travolgente e dalla nascita dei loro tre figli.

Poi, nove anni fa, al termine di un periodo burrascoso e di liti furibonde legate peraltro a presunti tradimenti reciproci, Wanda Nara e Maxi Lopez si sono lasciati per sempre.

Wanda e Maxi
Wanda Nara e Maxi Lopez (Ansa)

E dal momento in cui la loro relazione è finita, i due ex coniugi si sono ritrovati a lottare nelle aule di tribunale. Wanda Nara aveva denunciato l’ex attaccante di Catania, Milan e Torino di non passare ai loro tre figli gli alimenti e per questo erano finiti davanti a un giudice.

Ma i media argrentini adesso raccontano che la querelle di natura economica si è conclusa. E lo avrebbe confermato anche Zaira, la sorella di Wanda. I due ex coniugi avevano una casa nel quartiere privato di Santa Bárbara. Wanda Nara aveva proposto che se fosse rimasta a lei quella proprietà il debito per gli alimenti sarebbe stato sanato. Maxi Lopez a quel punto ha accettato di cedere la casa alla sua ex moglie.

Wanda Nara-Maxi Lopez, rapporto migliorato con il tradimento di Maurito

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

L’accordo sarebbe già stato firmato l’anno scorso ma approvato solo qualche settimana fa, dopo 40 cause legali tra le parti che sono state così chiuse. Il debito, spiega la rivista di cronaca rosa Gente, è stato dunque sanato, ma Maxi Lopez dovrà ancora prendersi cura dei figli fino al compimento dei loro 21 anni e per questo dovrà continuare a pagare gli alimenti.

Nel frattempo però il rapporto con Wanda Nara si è rasserenato: il presunto tradimento di Maurito Icardi avvenuto lo scorso autunno ha riavvicinato l’imprenditrice e l’ex centravanti che proprio in seguito a quel ‘fattaccio’ sono tornati a sentirsi con una certa frequenza.

 

Impostazioni privacy