Mauro Icardi l’ha fatto di nuovo, Wanda Nara infuriata: bufera in vista

Mauro Icardi l’ha fatto di nuovo, Wanda Nara infuriata: bufera in vista. Quando tutto sembrava sistemato scatta di nuovo l’allarme

Forse nemmeno uno sceneggiatore da Oscar sarebbe così bravo a mescolare passione e dramma, sentimento e ragione. Tutto concentrato nella famiglia di Mauro Icardi e Wanda Nara che ancora una volta finiscono nel mirino del gossip.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Il matrimonio dopo la bufera di novembre che li aveva messi definitivamente in crisi sembrava vivere un nuovo momento felice e invece secondo la stampa argentina così non è. Perché torna di nuovo in ballo Eugenia ‘China’ Suarez, la donna che ha provocato tutto lo sconquasso di fine anno e non ha ancora mollato la presa.

Sembra quasi che per lei sia diventata una questione di principio e i media ci sguazzano. Così nel talk show LAM, uno dei più popolari in Argentina, è stato servito sul piatto d’argento un nuovo scoop. A lanciarlo, la giornalista Yanina Latorre, una specie di  Barbara D’Urso d’Oltreoceano.

Mauro Icardi l’ha fatto di nuovo, la reazione di Wanda Nara raccontata dalla stampa

Secondo la giornalista, lo scorso weekend la Suarez approfittando del fatto che la sua rivale era in Argentina e il marito a Parigi per giocare, si sarebbe rifatta viva. Solo un messaggio giusto per dirgli che tra qualche giorno lei tornerà in Europa e le piacerebbe vederlo.

Sembra che l’attrice abbia da poco chiuso la sua storia d’amore con l’uomo d’affari spagnolo Armando Mena Navareno e quindi sia di nuovo single. Sol che Wanda avrebbe scoperto tutto e come era successo l’altra volta si sarebbe infuriata. Aveva promesso che non l’avrebbe più fatto e invece siamo alle solite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sui profili Instagram della coppia, silenzi assoluto a parte una foto insieme dopo il suo ritorno a Parigi. Ma sembra chiaro che l’equilibrio si regge su un filo sottilissimo e questa volta Wanda potrebbe decidersi di spezzarlo.

Impostazioni privacy