Calcio

La Roma ha chiuso un altro colpo alla Dybala: Mourinho può esultare

La Roma ha chiuso un altro colpo alla Dybala: Mourinho può esultare. I giallorossi accoglieranno in queste ore un altro top

Dopo aver presentato in grande stile Paulo Dybala all’Eur (Palazzo Fendi), i Friedkin vogliono regalare un altro tassello importante allo “Special One” per competere ai massimi livelli.

José Mourinho (AnsaFoto)

Sono ore caldissime in tutti i sensi nella capitale. La Roma sta per chiudere un altro colpo stellare dopo l’arrivo di Paulo Dybala. Il talento argentino ha avuto un assaggio di cosa significhi giocare nella Capitale, ieri sera, durante la presentazione nel quartiere Eur, al Colosseo Quadrato. Un bagno d’affetto di 10.000 tifosi, in una splendida cornice della città eterna e con una scenografia fatta di giochi di luci e musica degna di un contesto hollywoodiano. Impossibile non rimanere colpiti, come sottolineato proprio da Dybala sul proprio profilo Instagram. Sta nascendo qualcosa di importante e ora tutti ne vogliono fare parte. Tra questi anche Georginio Wijnaldum, a lungo inseguito da Tiago Pinto e ormai davvero ad un passo dalla firma con i giallorossi. Il centrocampista del Psg sarà il secondo top player alla corte di Mou, quel numero 8 tanto inseguito sin dalla scorsa estate.

La Roma non si ferma al colpo Dybala: Wijnaldum sarà presto alla corte di Mourinho

Georginio Wijnaldum (AnsaFoto)

L’accordo con il Psg è cosa fatta, sulla base di un prestito con diritto di riscatto (che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati traguardi individuali e di squadra). L’agente di Wijnaldum è stato a Trigoria l’altro ieri per definire gli ultimi dettagli con Tiago Pinto. Come riportato da “Il Tempo”, Dan Friedkin in persona sarebbe volato in queste ore a Parigi, per condurre in prima persona la trattativa con Nasser Al-Khelaifi. Il presidente della Roma è il numero 2 dell’ECA, l’associazione del club europei, dietro proprio all’amministratore delegato dei parigini. I rapporti tra i due hanno consentito di accelerare in modo decisivo proprio in queste ore. I tifosi sognano un altro sbarco nella Capitale, a bordo dell’areo privato del proprietario californiano. Quello che sembra certo è che per l’amichevole di sabato prossimo (30 luglio) ad Haifa, in Israele, contro il Tottenham, Mourinho potrebbe avere a disposizione sia Wijnaldum che Dybala. Un duo che può elevare a dismisura le potenzialità della nuova Roma.

Angelo Papi

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

2 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

2 ore ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

3 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

4 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

5 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

7 ore ago