%26%238220%3BQuesta+non+ci+voleva%26%238221%3B%2C+Totti+e+Ilary%3A+il+messaggio+a+sorpresa+di+Spalletti
sportitaliait
/2022/08/06/non-ci-voleva-totti-ilary-messaggio/amp/
Gossip

“Questa non ci voleva”, Totti e Ilary: il messaggio a sorpresa di Spalletti

“Questa non ci voleva”, Totti e Ilary: il messaggio a sorpresa di Spalletti. Clamorosa e  inattesa giunge la solidarietà del tecnico all’ex fuoriclasse

La telenovela dell’estate 2022 continua a far discutere e a far parlare di sè. La rottura definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che poco più di un mese fa hanno annunciato la fine di un matrimonio durato diciassette anni, è diventato uno dei principali argomenti di discussione a tutti i livelli.

Francesco Totti e Ilary (Ansa)

Personaggi più o meno celebri dello showbiz hanno espresso pubblicamente la propria opinione sulla fine della storia tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice tv delle reti Mediaset.

E non è ormai più un mistero che da un po’ di tempo i rapporti tra i due non fossero più idilliaci. Totti e Ilary, si sussurra, avevano addirittura un accordo finalizzato a salvaguardare la loro immagine di coppia felice e innamorata.

Secondo questa intesa riservata, entrambi avrebbero potuto vivere liberamente, intrecciando anche nuove relazioni ma senza farlo vedere pubblicamente.

A rompere il patto sarebbe stato proprio Francesco Totti, nel momento stesso in cui siti e rotocalchi hanno pubblicato le foto della sua nuova fiamma, la manager romana Noemi Bocchi.

“Questa non ci voleva”, il pensiero di Spalletti per Totti e Ilary

Spalletti e Totti (Ansa)

Ha detto la sua sulla fine burrascosa del matrimonio tra l’ex fuoriclasse del calcio italiano e la bionda conduttrice tv anche un vecchio ‘nemico‘ di Francesco Totti, il suo ex allenatore Luciano Spalletti.

Un rapporto, quello tra l’ex numero 10 e il tecnico toscano, che ha preso le sembianze di una strana e curiosa parabola: stima e affetto reciproco nel primo percorso del tecnico di Certaldo sulla panchina della Roma, astio e insofferenza nel secondo.

Ma di fronte a un vulnus così importante nella vita privata, anche il vecchio nemico spende parole di affetto e solidarietà nei confronti del suo ex capitano.

Nel corso di un’intervista rilasciata sulle colonne del Corriere della Sera, Luciano Spalletti ha speso parole di affetto e comprensione nei confronti di Francesco Totti: “Non mi aspettavo che andasse a finire così e mi dispiace veramente”.

“La famiglia è importante nella vita di ogni uomo, la sua mi è sempre apparsa solida. Una base importante per Francesco e Ilary. Ma la vita riserva anche questo, è un peccato”.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Juventus, Cambiaso la nota lieta in una stagione amara

La Juventus arranca verso il finale di stagione. La squadra bianconera ha ottenuto contro il…

20 minuti ago

ESCLUSIVA SI Nuovi Mandzukic crescono: anche Milan ed Atalanta osservano Matkovic

Ci sono anche Milan ed Atalanta fra le squadre che stanno osservando la crescita di…

50 minuti ago

Roma, testa al Leverkusen: De Rossi propone la traccia per sorprendere Xabi Alonso

La Roma ha agguantato con le unghie e con i denti il pareggio sul campo…

1 ora ago

Crisi profondissima per la storica squadra: a un passo dal baratro

Una storica squadra attraversa un momento difficilissimo e di grande crisi dopo essere stata protagonista…

1 ora ago

Preghiere per Zanardi: fan scossi

Preghiere per Alex Zanardi: i fan sono sempre più scossi e in apprensione per le…

2 ore ago

Atalanta, un mese di passione: 8 o 9 partite per riscrivere la storia

L’Atalanta esce da due settimane di fuoco e si tuffa in questo finale di stagione…

2 ore ago