“Questa non ci voleva”, Totti e Ilary: il messaggio a sorpresa di Spalletti

“Questa non ci voleva”, Totti e Ilary: il messaggio a sorpresa di Spalletti. Clamorosa e  inattesa giunge la solidarietà del tecnico all’ex fuoriclasse

La telenovela dell’estate 2022 continua a far discutere e a far parlare di sè. La rottura definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che poco più di un mese fa hanno annunciato la fine di un matrimonio durato diciassette anni, è diventato uno dei principali argomenti di discussione a tutti i livelli.

Totti
Francesco Totti e Ilary (Ansa)

Personaggi più o meno celebri dello showbiz hanno espresso pubblicamente la propria opinione sulla fine della storia tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice tv delle reti Mediaset.

E non è ormai più un mistero che da un po’ di tempo i rapporti tra i due non fossero più idilliaci. Totti e Ilary, si sussurra, avevano addirittura un accordo finalizzato a salvaguardare la loro immagine di coppia felice e innamorata.

Secondo questa intesa riservata, entrambi avrebbero potuto vivere liberamente, intrecciando anche nuove relazioni ma senza farlo vedere pubblicamente.

A rompere il patto sarebbe stato proprio Francesco Totti, nel momento stesso in cui siti e rotocalchi hanno pubblicato le foto della sua nuova fiamma, la manager romana Noemi Bocchi.

“Questa non ci voleva”, il pensiero di Spalletti per Totti e Ilary

Spalletti e Totti
Spalletti e Totti (Ansa)

Ha detto la sua sulla fine burrascosa del matrimonio tra l’ex fuoriclasse del calcio italiano e la bionda conduttrice tv anche un vecchio ‘nemico‘ di Francesco Totti, il suo ex allenatore Luciano Spalletti.

Un rapporto, quello tra l’ex numero 10 e il tecnico toscano, che ha preso le sembianze di una strana e curiosa parabola: stima e affetto reciproco nel primo percorso del tecnico di Certaldo sulla panchina della Roma, astio e insofferenza nel secondo.

Ma di fronte a un vulnus così importante nella vita privata, anche il vecchio nemico spende parole di affetto e solidarietà nei confronti del suo ex capitano.

Nel corso di un’intervista rilasciata sulle colonne del Corriere della Sera, Luciano Spalletti ha speso parole di affetto e comprensione nei confronti di Francesco Totti: “Non mi aspettavo che andasse a finire così e mi dispiace veramente”.

“La famiglia è importante nella vita di ogni uomo, la sua mi è sempre apparsa solida. Una base importante per Francesco e Ilary. Ma la vita riserva anche questo, è un peccato”.

 

Impostazioni privacy