Esonero Allegri, c’è la decisione ufficiale: la notizia è arrivata proprio ora

Esonero Allegri, c’è la decisione ufficiale: la notizia è arrivata proprio ora. Dopo lo scialbo pareggio contro la Fiorentina, la Juventus ha scelto

Cinque giornate di Serie A, in attesa del debutto nelle coppe europee, possono bastare per mettere in discussione tutta una stagione? Difficile dirlo, ma intanto in casa Juventus dopo lo scialbo pareggio di Firenze con mezzo tiro in porta le discussioni sono riparte. Il destino di Massimiliano Allegri è blindato dal contratto ma non dalla logica.

Esonero Allegri, c’è la decisione (LaPresse)

Un anno fa livornese doveva ricostruire su basi che non aveva creato lui, ma in questa sessione di mercato le scelte sono state anche sue e sono arrivati tutti i giocatori richiesti. Eppure il gioco non decolla, in attesa del primo esame vero martedì sera al Parco dei Principi contro il PSG.

E così le voci dell’esonero di Allegri tornano a farsi sentire potenti. Ci credono anche i bookmakers che nel guro di pochi giorni hanno fatto crollare la quota relativa al suo addio. Certo, ci sono allenatori molto più a rischio, come Stroppa al Monza, Cioffi al Verona o ancora Alvini alla Cremonese. Intanto però la quota di Max è scesa ulteriormente, passando questa settimana a 7.50,mentre ad esempio José Mourinho è a 25.

Esonero Allegri, c’è la decisione ufficiale: i tifosi hanno già scelto da che parte stare

Intanto i tifosi hanno già deciso. Il pareggio con la Fiorentina non è piaciuto a nessuno, soprattutto per la mancanza di gioco e di personalità mostrate dalla squadra. Ci sono giocatori in evidente difficoltà. Come Cuadrado e McKennie, altri in condizioni fisiche precarie, come Di Maria, ma soprattutto c’è un gioco che manca. Così nelle ultime ore torna di tendenza l’hashtag: #AllegriOut.

Ecco alcuni esempi di commenti dei tifosi juventini su Twitter:

Impostazioni privacy