Leo Messi con il Barcellona (AnsaFoto)
Le folli richieste di Messi al Barcellona: spuntano particolari clamorosi! L’argentino lasciò i blaugrana per trasferirsi al Psg nel 2020
E’ stato uno dei trasferimenti di mercato più chiacchierati della storia. Leo Messi era cresciuto nella Masia del Barça ma decise di sposare una nuova esperienza. Alcuni aspetti hanno fatto però storcere il naso ai tifosi catalani.
Si è conteso la palma del giocatore più forte del pianeta per anni con Cristiano Ronaldo. Leo Messi ha toccato picchi inarrivabili ai tempi del Barcellona, vincendo da protagonista tre Champions League e un’altra serie sconfinata di trofei spagnoli e internazionali. Sette volte Pallone d’Oro, come nessuno mai e con la grande occasione di provare a vincere il Mondiale con l’Argentina. Dopo la Copa America del 2021, ora in Qatar la selezione di Scaloni parte tra i favoriti. Per arrivare nel migliore dei modi all’ultimo grande atto con la “Selecion”, Messi si sta preparando meticolosamente con il Psg. La sua versione di quest’anno è profondamente diversa da quella della scorsa stagione, quando appena arrivato sembrava spaesato e privo di brio. Una felicità ritrovata lontano dalla sua Catalogna, non senza qualche polemica. Il suo addio al Barça ha fatto discutere e non poco. Si è detto per diverso tempo che i problemi economici dei blaugrana hanno costretto il presidente Laporta a lasciare andare il proprio fenomeno, disposto anche a tagliarsi l’ingaggio pur di rimanere. In realtà non è andata proprio così.
Secondo quanto riferito in queste ore dal quotidiano “El Mundo”, ci sono della mail che riportano alcuni scambi di documenti tra Jorge Messi (il padre) e l’ex presidente Bartomeu, testimoniando delle richieste assurde del giocatore. L’elenco è davvero molto lungo.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…