Sinner, che spavento: bruttissima caduta in campo, le immagini

Che spavento per Jannik Sinner nel corso della semifinale dell’Atp di Sofia con Rune

Momenti di apprensione per Jannik Sinner. L’azzurro è caduto rovinosamente in campo durante il terzo set della semifinale dell’Atp di Sofia contro il danese Holger Rune.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

Durante uno scambio da fondo campo, l’azzurro ha subito una brutta torsione alla caviglia, poggiando male il piede a terra. Una caduta che, nella dinamica, ha ricordato quella di Alexander Zverev nel corso della semifinale del Roland Garros contro Nadal. Cadendo a terra, inoltre, Sinner ha anche battuto la testa all’indietro sul cemento.

Immediatamente dopo l’accaduto, la regia ha staccato le immagini dal campo, indugiando sugli spettatori in tribuna. Soccorso in campo, Jannik ha raggiunto con le sue gambe la panchina dove il medico gli ha applicato una rigida fasciatura sulla caviglia. Ha provato anche a tornare in campo, Sinner, ma il ritiro è stato inevitabile sul punteggio di 5-7; 6-4; 5-2 in favore di Rune.

L’azzurro è apparso davvero molto preoccupato per l’accaduto. Saranno gli accertamenti clinici del caso a chiarire l’entità dell’infortunio. Al momento, sembra davvero in dubbio la presenza di Jannik all’Atp 500 di Astana, al via da lunedì prossimo in Kazakhstan.

 

Impostazioni privacy