Inzaghi, il dramma vissuto in silenzio: quello che è uscito fuori preoccupa i tifosi

Simone Inzaghi rivela il dramma che sta vivendo in silenzio: quello che è uscito preoccupa i tifosi dell’Inter, ecco cosa ha raccontato.

L’allenatore dei nerazzurri ha rivelato una delicatissima situazione che ha recentemente vissuto: le sue parole hanno spaventato i sostenitori, ecco quanto rivelato dal tecnico.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter [Credit: ANSA]
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter [Credit: ANSA]
Per l’Inter l’inizio di stagione è stato decisamente traumatico e lontano dalle aspettative del club. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal secondo posto della scorsa stagione ricco di rimpianti e delusioni, hanno grande vogli di riscatto e tornare subito alla vittoria dello scudetto, ma l’avvio ad handicap con 4 sconfitte in 8 gare di Serie A ne hanno decisamente complicato i piani.

A ridare serenità all’ambiente ci sta pensando la Champions League. Dopo il brutto esordio contro il Bayern Monaco, l’Inter è riuscita a battere il Viktoria Plzen ma soprattutto il Barcellona, proprio la gara contro i blaugrana è il possibile trampolino di lancio per rialzare la testa dopo questo avvio a rilento in campionato, ma soprattutto un nuovo inizio per il tecnico dei nerazzurri Inzaghi.

L’ex allenatore della Lazio è stato tra i più criticati per il momentaccio dei meneghini, tra cambi poco apprezzati e atteggiamenti tattici non convincenti, ogni scelta fatta sino a qui dal mister dell’Inter è stata frutto di commenti negativi e spesso molto (anche troppo) pesanti. Il racconto che Inzaghi ha fatto del dramma da lui vissuto si lega anche a questo: le sue parole lasciano senza fiato.

Il momento difficile di Inzaghi non è solo dentro il campo: ecco quanto ha raccontato

La vita dell’allenatore nel mondo del calcio è spesso la più difficile. Le critiche dei tifosi spesso si concentrano proprio su questa figura e le società, mai davvero pazienti, alle prime difficoltà tendono all’esonero per dare una scossa alla squadra. Anche Inzaghi sta vivendo sulla sua pelle questa situazione e di certo per lui non è stato fin qui facile.

Il tecnico ex Lazio ha parlato senza mezzi termini proprio di questo suo delicato momento raccontando, tra le altre cose, tutta la drammaticità di quanto sta accadendo: ciò che ha rivelato ha aumentato la preoccupazione dei tifosi.

Simone Inzaghi, le rivelazioni della Gazzetta su di lui hanno fatto molto scalpore [Credit: web]
Simone Inzaghi, le rivelazioni della Gazzetta su di lui hanno fatto molto scalpore [Credit: web]
Nei giorni che hanno anticipato la delicatissima gara contro il Barcellona, ha fatto scalpore quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: il noto quotidiano sportivo ha infatti rivelato che l’allenatore dell’Inter, per aiutarsi, abbia voluto il supporto di un mental coach. Una rivelazione non da poco che ha dfatto scaturire non poche perplessità da parte dei tifosi, già poco convinti della figura di Inzaghi.

Per l’ex Lazio sarà ora fondamentale riuscire a dare continuità ai risultati per riuscire a recuperare la fiducia dei supporter e della stampa, solo così i nerazzurri potranno dirsi davvero fuori dalla crisi. C’è da dire che la situazione non è piacevole per nessuno: si spera quindi che Inzaghi possa uscire fuori da questa situazione negativa e tornare a vincere.

Impostazioni privacy