Simone Inzaghi rivela il dramma che sta vivendo in silenzio: quello che è uscito preoccupa i tifosi dell’Inter, ecco cosa ha raccontato.
L’allenatore dei nerazzurri ha rivelato una delicatissima situazione che ha recentemente vissuto: le sue parole hanno spaventato i sostenitori, ecco quanto rivelato dal tecnico.
A ridare serenità all’ambiente ci sta pensando la Champions League. Dopo il brutto esordio contro il Bayern Monaco, l’Inter è riuscita a battere il Viktoria Plzen ma soprattutto il Barcellona, proprio la gara contro i blaugrana è il possibile trampolino di lancio per rialzare la testa dopo questo avvio a rilento in campionato, ma soprattutto un nuovo inizio per il tecnico dei nerazzurri Inzaghi.
L’ex allenatore della Lazio è stato tra i più criticati per il momentaccio dei meneghini, tra cambi poco apprezzati e atteggiamenti tattici non convincenti, ogni scelta fatta sino a qui dal mister dell’Inter è stata frutto di commenti negativi e spesso molto (anche troppo) pesanti. Il racconto che Inzaghi ha fatto del dramma da lui vissuto si lega anche a questo: le sue parole lasciano senza fiato.
Il momento difficile di Inzaghi non è solo dentro il campo: ecco quanto ha raccontato
La vita dell’allenatore nel mondo del calcio è spesso la più difficile. Le critiche dei tifosi spesso si concentrano proprio su questa figura e le società, mai davvero pazienti, alle prime difficoltà tendono all’esonero per dare una scossa alla squadra. Anche Inzaghi sta vivendo sulla sua pelle questa situazione e di certo per lui non è stato fin qui facile.
Il tecnico ex Lazio ha parlato senza mezzi termini proprio di questo suo delicato momento raccontando, tra le altre cose, tutta la drammaticità di quanto sta accadendo: ciò che ha rivelato ha aumentato la preoccupazione dei tifosi.
Per l’ex Lazio sarà ora fondamentale riuscire a dare continuità ai risultati per riuscire a recuperare la fiducia dei supporter e della stampa, solo così i nerazzurri potranno dirsi davvero fuori dalla crisi. C’è da dire che la situazione non è piacevole per nessuno: si spera quindi che Inzaghi possa uscire fuori da questa situazione negativa e tornare a vincere.