Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, che scoop: li hanno beccati in flagrante!

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, che scoop: li hanno beccati in flagrante! “Il Dottore” e la compagna sono ricercatissimi

Prima di dedicarsi all’ultimo atto della MotoGP a Valencia, il #46 e la bellissima modella si sono dedicati ad un viaggio a New York. Con loro anche la piccola Giulietta.

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Twitter)

I tifosi della MotoGP non vedono l’ora che arrivi il 6 novembre. Sarà l’ultima domenica di gare di questa stagione e il giorno dell’assegnazione del titolo iridato. La lotta tra Pecco Bagnaia e Fabio Quartararo si è trascinata fino all’ultimo atto, grazie alla straordinaria rimonta dell’alfiere della Ducati. Dopo le molteplici cadute nella prima parte del campionato, il #63 ha inanellato la bellezza di 7 vittorie complessive, recuperando oltre 90 punti al “Diablo“. La Yamaha ha mostrato delle lacune a cui il campione in carica non ha potuto sempre mettere una toppa e si ritrova ora di fronte ad un’impresa disperata. Per Bagnaia è un appuntamento speciale, così come per tutto il movimento motociclistico italiano. Si perchè lui sarebbe il primo azzurro a trionfare nella classe regina dai tempi di Valentino Rossi. Correva l’anno 2009 e “Il Dottore” si aggiudicava il suo nono alloro. Proprio come mentore di Pecco, cresciuto nella sua Academy, oltre che come proprietario del team Mooney VR46, Vale sarà presente nei box di Valencia.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, che scoop: si sono regalati un bel viaggio a New York con Giulietta

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (AnsaFoto)

Prima di concentrarsi in questa nuova veste di sostenitore, Valentino ha deciso di dedicarsi ad un bel viaggio di famiglia. Con la bellissima compagna Francesca Sofia Novello e la piccola Giulietta, si è recato in quel di New York. 

La trasferta nella “Grande Mela” è stata l’occasione per divertirsi con gli amori della sua vita. Le immagini riportate dal Corriere della Sera ritraggono Rossi con il cappellino in testa, la felpa larga stile americano e compagna e figlia al fianco in un bello scatto a Times Square. Finalmente rispetto al passato può camminare indisturbato senza essere fermato in ogni istante per scattare foto e firmare autografi. L’immagine che ne viene restituita è di un ragazzo molto felice e sereno, in un quadretto familiare che sembra avergli donato la consacrazione come uomo. Negli Usa comunque lui è sempre una grande star, forse quasi di più che in Italia.

Impostazioni privacy