Manuel Bortuzzo, cambia tutto: l’ultimo dettaglio lascia di stucco i fan – FOTO

370

Manuel Bortuzzo, cambia tutto: l’ultimo dettaglio lascia di stucco i fan. Il nuotatore ha deciso di fare qualcosa di nuovo

Un cambiamento nel look che ha colpito di sorpresa i suoi numerosissimi fan. L’ex gieffino sta vivendo un momento molto importante della sua vita, con inevitabili “cambiamenti”.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Come sta Manuel Bortuzzo? Per avere aggiornamenti sulla vita del nuotatore azzurro basta fare un salto nella sua pagina di Instagram. Foto, post e storie non mancano mai e lasciano intuire quella che è la sua quotidianità. La piscina è sempre la prima passione, con il grande obiettivo di diventare un atleta paralimpico di successo. Gli allenamenti sono finalizzati al sogno Parigi 2024. La rassegna a cinque cerchi che si terrà fra meno di due anni è un traino emotivo straordinario che può consentirgli di superare ogni delusione, anche quelle amorose. Dal punto di vista sentimentale, infatti, Bortuzzo ne ha attraversate di ogni negli ultimi anni. Al momento dell’ingresso nella Casa del GF Vip era ancora indeciso sul da farsi con la sua storica ex. Poi è arrivata Lulù Selassié a farlo uscire dal guscio. Una bella storia la loro, durata anche al di fuori dell’esperienza televisiva, anche se solo per una piccola parentesi. Ora chi c’è nel cuore di Manuel?

Manuel Bortuzzo, nuovo tatuaggio sul collo: “Changes” – FOTO

Bortuzzo tatuaggio
Nuovo tatuaggio per Manuel Bortuzzo (Instagram)

La scorsa estate, più precisamente a fine agosto, Manuel Bortuzzo aveva confessato al mondo la sua storia con Angelica Benevieri. Le foto con un bacio dato con trasporto aveva fatto sognare i fan. Dopo qualche mese però la tiktoker ha annunciato la fine della loro relazione. Sui social non ha lasciato spazio alle interpretazioni, scrivendo: “L’ho lasciato io. Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni, la lasci andare. Non l’ho usato, non avevo bisogno di visibilità. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”.

Di certo non deve essere stata una bella notizia per il nuotatore azzurro, impegnato nei suoi allenamenti al Centro Sportivo Polizia di Stato Tor di Quinto. Forse proprio per questo ha deciso di dedicarsi un nuovo tatuaggio, sfoggiato su Instagram poche ore fa con una foto. Manuel ha impresso sulla sua pelle, all’altezza del collo, la scritta “CHANGES“, ovvero cambiamenti, segno evidente di qualcosa che potrebbe o si è già evoluta nella sua vita. Chissà se altri colpi di scena verranno annunciati a breve. I fan sono sempre più curiosi di scoprire le novità della sua sfera privata.