Manuel Bortuzzo, batosta tremenda: lo ha saputo con un sms

Manuel Bortuzzo, batosta tremenda: lo ha saputo con un sms. L’ex nuotatore, protaognista al GF Vip 6, è tornato single da qualche settimana

Dopo la storia con Lucrezia Lulù Selassiè, conclusa pochi giorni dopo l’uscita di quest’ultima dalla Casa del Grande Fratello Vip, l’ex nuotatore triestino Manuel Bortuzzo ha trascorso quasi l’intera estate da single.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Legatissimo alla sua famiglia e agli amici più cari, tra cui l’ex campione di scherma Aldo Montano, Manuel Bortuzzo ha passato qualche settimana negli Stati Uniti prima di fare ritorno in Italia dove ha continuato a tenere viva l’attenzione dei media sulla disabilità.

Poi, quasi da nulla, è spuntata una nuova relazione con la giovane influencer Angelica Benevieri, molto attiva e presente sui social.

Ma la liaison con la ragazza, così come la storia con Lulù Selassiè, ha avuto breve durata e non più tardi di qualche giorno fa è stata la diretta interessata ad annunciarne la conclusione.

E ora, in una lunga intervista rilasciata a un portale specializzato di cronaca rosa e gossip, la Benevieri ha spiegato nei dettagli le ragioni di una fine così precoce.

Qualche giorno fa ho detto di aver lasciato Manuel, adesso voglio spiegare bene cosa è accaduto“.

Manuel Bortuzzo, che batosta: è stato lasciato con un sms

Benevieri
Angelica Benevieri (Instagram)

Angelica Benevieri inizia a raccontare i fatti: “È successo che quando tu dai tanto amore a una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio e che ti dimostra tutt’altro, se ne frega di avere una ragazza al suo fianco, non può che finire così“.

Dunque, Manuel Bortuzzo non sarebbe ancora pronto ad avere al suo fianco una compagna: “Io gli voglio un bene dell’anima e gliene vorrò sempre. Ma ecco, forse in lui non è scattato l’amore”.

Ma al di là dell’affetto che ancora resta, tra i due non è rimasto più molto: “Purtroppo non siamo più in buoni rapporti, io non ho avuto modo di poter parlare con lui, non ci sono state delle scuse da parte sua, non ho avuto la possibilità di vederlo di persona, l’ho lasciato tramite sms, una cosa un pò triste“.

Alla fine, la Benevieri cerca di dare un consiglio a Bortuzzo: “Credo che alla fine lui debba capire determinate cose di se stesso prima di decidere di vivere una relazione con un’altra persona“.

Impostazioni privacy