Manuel Bortuzzo e Lulù di nuovo vicini? Arriva la risposta che spiazza tutti

Manuel Bortuzzo e Lulù di nuovo vicini? Arriva la risposta che spiazza tutti: non si vedono da sei mesi eppure c’è chi sta ancora sperando

Il Grande Fratello Vip 7 poco alla volta sta entrando nel vivo ma fino ad oggi non ha regalato le emozioni che il pubblico si aspetta, cioè una bella storia d’amore. Come quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip 6 che, nonostante tutto, è ancora ben impressa nella testa di tutti.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Instagram Verissimo)

I due ragazzi non si vedono e non si parlano praticamente da sei mesi, quando lui improvvisamente ha rotto facendolo sapere al mondo con una dichiarazione all’ANSA. Decisamente inusuale, oltre che inatteso almeno in quel momento. E da allora ha alzato un muro perché l’atleta paralimpico che sogna Parigi 2024 ha scelto di non tornare mai a parlare di quella storia d’amore.

Però è rimasta sulla bocca di tutti e c’è invece chi ancora oggi la commenta. Come Jessica Selassié che non è solo la vincitrice dell’ultima edizione del reality di Canale 5 ma ha anche vissuto molto da vicino tutte le tappe della storia, compreso ilo traumatico addio tra i due ragazzi.

Manuel Bortuzzo e Lulù di nuovo vicini? Le parole fanno sognare i fan della coppia

Intervistata a ‘Casa Chi’ dalla sua ex compagna di reality Sophie Codegoni, Jessica è tornata sull’argomento, anche alla luce della fresca rottura tra Bortuzzo e la tiktoker Angelica Benevieri. In famiglia, durante tutti questi mesi nessuno ha perso le speranze e ancora di più adesso.

“In realtà so che ancora non si sono visti né sentiti e quindi probabilmente speriamo che magari a stretto giro riusciranno a vedersi, in amicizia. Più che altro per confrontarsi, secondo me è successo un po’ tutto di fretta. Sarebbe giusto per quello che è stato il loro amore sicuramente incontrarsi e parlarne faccia a faccia”.

E Lulù che dice? Nella sua ultima intervista a ‘Radio Cusano Campus’ ha spiegato che nonostante tutto vuole ancora bene a Manuel e spera che realizzi tutti i suoi sogni. “È una persona bellissima. E io con lui sono stata benissimo. Soprattutto perché abbiamo condiviso cose speciali. Un amore così unico e forte… poi è brutto rimanere senza parlare.”.

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel quando ancora stavano insieme (Instagram)

Un riavvicinamento anche solo per chiarirsi? Ora lui è concentrato sugli allenamenti e il ritorno alle gare per coronare il suo sogno delle Paralimpiadi. Ma quando c’è di mezzo Lulù, mai dire mai.

Impostazioni privacy