Federica Pellegrini ormai è una pin-up: vedo-non vedo da paura!

Federica Pellegrini spopola sempre di più sui social, l’ex nuotatrice con il suo fascino fa sognare gli ammiratori: capolavori in serie

Nel nuovo millennio, è stata senza ombra di dubbio uno dei personaggi sportivi di maggior rilievo, in Italia ma non soltanto. Imponendosi sulla scena internazionale con una classe innata e con imprese storiche che hanno segnato un’epoca. Federica Pellegrini ha consegnato la propria carriera alla leggenda.

Federica Pellegrini, vedo non vedo micidiale
Federica Pellegrini, su Instagram ormai è fuori controllo (foto da Instagram) – Sportitalia.it

La ‘divina’ ha saputo regalare ai suoi tifosi emozioni uniche, dando lustro all’Italia del nuoto come mai era avvenuto prima. E facendo da traino per un movimento femminile in vasca che, dopo il suo ritiro, pullula ugualmente di talenti (Quadarella, Pilato e altre) che ci daranno tante soddisfazioni.

Federica Pellegrini, la sua ‘nuova vita’ è uno show incantevole: eleganza e fascino sublimi

Federica, soprattutto, con il suo stile sempre impeccabile anche al di fuori della vasca, è diventata un personaggio a 360 gradi. Una icona del mondo dello sport internazionale, ma anche una diva del mondo dello spettacolo.

Federica Pellegrini, vedo non vedo micidiale
Federica Pellegrini (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Già prima della conclusione della sua attività agonistica, la avevamo ammirata spesso in contesti mondani e in tv, ma ora Federica è sempre più sulla bocca di tutti e non potrebbe essere altrimenti. Fuoriclasse in qualsiasi ambito della sua vita e da qualsiasi prospettiva la si guardi.

In queste settimane, in coppia con il suo Matteo Giunta, la stiamo ammirando alle prese con il reality show Pechino Express, a sancire la sua dimensione mediatica ormai pienamente acquisita. Ma lo spettacolo si moltiplica, e non potrebbe essere altrimenti, sui social, dove Federica offre visioni davvero celestiali.

Federica Pellegrini, il selfie da sogno: la visione allo specchio buca lo schermo, curve che si intravedono quanto basta

Tutto questo, lo sanno benissimo i suoi numerosi ammiratori (oltre un milione e 700 mila followers su Instagram), che possono godere per esempio di una vista simile.

Federica Pellegrini, vedo non vedo micidiale
Federica Pellegrini, la trasparenza sotto la giacca è pazzesca: ammiratori in delirio (screen shot da Instagram) – Sportitalia.it

Stile, classe, sensualità, tutto in uno per la splendida Federica, che con una serie di selfie si scatena come non mai. In questo caso, mettendo in evidenza, sotto la giacca sgargiante, una canotta trasparente che lascia intuire le sue curve seducenti. Dettaglio clamoroso che non può certo passare inosservato e infiamma la passione e la fantasia del popolo del web. Like a profusione e commenti entusiasti, la ‘divina’ non si smentisce davvero mai.

Impostazioni privacy