Andrea Delogu, diretta bollente: sotto il vestito niente

Andrea Delogu è tra le donne più amate del web. La conduttrice televisiva è seguita sui social e non solo per la sua bellezza e per la sua semplicità. Nell’ultima diretta ha lasciato i suoi fan a bocca aperta

La bellissima Andrea Delogu è tra le donne più amate dello spettacolo. Ha ben quarantuno anni e ancora incanta gli italiani con la sua bellezza. È nata a Cesena il 23 maggio 1982. Il suo nome le è stato dato dal padre che avrebbe tanto voluto un maschio. Andrea ha una sorella, Barbara, e un fratello, Evan.

Fin da piccola era appassionata di canto e ballo e non a caso ora è uno dei volti dello spettacolo italiano. Ha avuto un passato molto complicato, infatti fino all’età di 10 anni ha vissuto alla comunità di San Patrignano, luogo nel quale si sono conosciuti i suoi genitori.

Andrea Delogu, diretta Instagram bollente: fan in delirio
Andrea Delogu fa impazzire tutti in diretta – Sportitalia.it – (foto Instagram)

Senza problemi ha sempre parlato di quell’esperienza e ha raccontato di aver imparato molto in quegli anni. In particolar modo dei valori importanti come la condivisione, il senso di comunità e il rispetto. Per quando riguarda la sfera sentimentale è stata legata molti anni con l’attore Francesco Montanari. Noto per aver intepretato Il Libanese nella celebre serie tv Romanzo Criminale. Sono stati super innamorati per tantissimi anni e i fan li seguivano come coppia. La notizia della separazione è stata molto brutta anche per tutti i loro seguaci. Oggi è fidanzata con Luigi Bruno su cui, però, non si hanno molte informazioni. I due hanno deciso di mantenere una certa privacy sulla loro vita privata.

Andrea Delogu, diretta Instagram bollente: fan in delirio

La conduttrice in questi giorni ha fatto una diretta Instagram in collaborazione con una fondazione per raccogliere dei soldi per aiutare gli abitanti dell’Emilia-Romagna colpiti dall’alluvione. Lei è nata a Cesena e ha preso subito a cuore la situazione. Su Instagram è molto seguita e vanta oltre 600mila follower. I fan la amano e nell’ultima live li ha fatti sognare. Infatti la meravigliosa presentatrice è entrata in diretta con un vestito molto corto che permetteva di mettere in mostra il suo lato A.

Andrea Delogu: hot in diretta. Fan a bocca aperta
Andrea Delogu, diretta Instagram bollente: fan in delirio- Sportitalia.it – (foto Instagram)

Tra l’altro sotto il vestito non aveva il reggiseno. Lei mette spesso foto che mandano in visibilio i suoi follower e nonostante l’età che avanza mostra ancora un fisico perfetto. Il suo profilo è molto curato e particolare. Sul suo profilo ufficiale ama tenere uno stile fotografico a scacchiera alternando foto e frasi d’impatto. Molti anche i video che condivide con i suoi followers e che la ritraggono sia in momenti di lavoro che in momenti di vita quotidiana come fatto nell’ultima diretta.

Impostazioni privacy