Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’annuncio in pubblico non può fare altro che spiazzare tutti. Anche perché, in questa vicenda, c’entra soprattutto Ilary Blasi
Si ritorna a parlare di una delle vicende di gossip che ha “appassionato” e incuriosito il popolo italiano (ed a quanto pare non solo). Ovviamente ci stiamo riferendo alla fine del matrimonio, durato per ben venti anni, tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Oramai i due non stanno più insieme da tempo.
Si è ritornato a discutere della questione legata ai famosi “Rolex” (a quanto pare si è arrivati ad una vera e propria svolta). Anche se, nel frattempo, il nome della conduttrice televisiva viene effettuato proprio quando l’ex capitano giallorosso si trovava insieme alla sua nuova fiamma, ovvero Noemi Bocchi. Scopriamo insieme cosa è successo.
Tra la sorpresa generale di tutti, pochissimo giorni fa, al teatro ‘Brancaccio‘ di Roma un ospite speciale. Anzi, a dire il vero, due: Francesco Totti e Noemi Bocchi. La nuova coppia non ha voluto perdere lo spettacolo di una delle coppie comiche più divertenti del nostro Paese come ‘Pio & Amedeo‘. Tanto è vero che la loro presenza non è passata affatto inosservata. Il pubblico pagante li ha notati ed ha iniziato addirittura ad intonare cori nei confronti del ‘Pupone’.
Totti e Noemi, spunta il nome di Ilary: tutta colpa di Pio e Amedeo
“Un capitano c’è solo un capitano“, “Francesco sei grande” e molto altro ancora. Per chi conosce molto bene il duo comico foggiano sa molto bene che fanno delle domande a dir poco scomode. Lo si è intuito soprattutto dal loro format “Emigratis” in onda su Mediaset. Anche nel noto teatro della Capitale i due non se lo sono fatto ripetere due volte ed hanno deciso di mettere in difficoltà il campione del mondo, in compagnia proprio della sua compagna.
I due, ovviamente, hanno colto la loro occasione ed hanno voluto ironizzare proprio sulla sua ex moglie, vale a dire Ilary Blasi. Il tutto, ricordiamo, nel corso del loro spettacolo dal nome “Felicissimo Show”. “Ciao Noemi!” ha detto Pio salutando la fidanzata di Totti con due baci e poi anche Lino Banfi, seduto accanto alla coppia. Poi ha continuato dicendo: “Ma tu si content?“.
Il giallorosso annuiva. Poi il riferimento alla ex moglie: “Da quando t’ha cacciato Ilary…“. Il pubblico che ride, ma totale imbarazzo sui volti di Totti e soprattutto della Bocchi che si sono fatti scappare un accenno di sorriso.