Federica Pellegrini torna in vasca: le foto prima della gravidanza

Una emozione a dir poco unica quella che vede come protagonista Federica Pellegrini: l’ex nuotatrice ha deciso di tornare in vasca

Questa volta lo ha fatto in dolce “compagnia”. Sì perché la nativa di Mirano era con la sua piccola che si trova ancora nel suo grembo. Mancano ancora pochissime settimane e la 35enne potrà dare, finalmente, alla luca il suo primo figlio.

La Pellegrini torna in vasca
Federica Pellegrini – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Si tratterà, senza ombra di dubbio, di una gioia indescrivibile quella dell’ex atleta che, ad un mese dal parto, ha voluto riprendere quello che non ha mai smesso di amare: ovvero ritornare in vasca per una bella nuotata.

Federica Pellegrini, una bella nuotata prima del parto

Con tanto di pancione in bella vista la Pellegrini ha voluto annunciare ai suoi fan e follower che è entrata ufficialmente nell’ottavo mese di gravidanza. Ne manca ancora uno per poter partorire e dare alla luce sua figlia. A quanto pare il nome della piccola sembra essere ancora “top secret”. In una intervista rilasciata a ‘Verissimo‘ di qualche mese fa la campionessa non ha voluto rivelare nulla alla conduttrice di casa, Silvia Toffanin.

La Pellegrini torna in vasca
Federica Pellegrini – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Invece il suo compagno, Matteo Giunta, stava per compiere una vera e propria gaffe. Fino a quando non è stato “fulminato” con uno sguardo da parte della ‘Divina’ che lo ha bloccato appena in tempo. Tornando nuovamente a quanto ha fatto la 35enne, si è trattato di un gesto che i suoi sostenitori hanno molto apprezzato. Tanto è vero che hanno ribadito il tutto con una frase del tipo: “Ottimo esempio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 Nessuna ironia né altro. Anzi, molti esperti consigliano di nuotare anche durante il periodo della gravidanza. Direttamente dal suo canale ufficiale Instagram ha voluto pubblicare un tenero filmato subacqueo dove la ‘Divina’ è in piscina nel bel mezzo di una serie di vasche a stile libero. A dire il vero si è trattato di un modo per festeggiare questo grande ed importante evento. Aspettando, ovviamente, di dare alla luce sua figlia.

Secondo quanto riportato dalle sue ultime dichiarazioni pare che la piccola dovrebbe nascere esattamente il giorno dopo Natale. Alla campionessa ed al suo compagno non resta che vivere queste ultime settimane di “coppia” visto che, molto presto, saranno in dolce compagnia. I fan non vedono l’ora. Figuriamoci la futura coppia di genitori.

Change privacy settings
×