Svolta in panchina: arriva Zidane, c’è l’annuncio

976

Zinedine Zidane sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina. C’è, infatti, un annuncio che potrebbe cambiare tutto.

Dopo una lunga pausa, Zidane sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina anche se per il momento non si hanno conferme ufficiali oppure trattative in corso.

Zidane panchina
Zidane è pronto a tornare in panchina – Sportitalia.it – Foto Ansa

Ma Zidane ha sicuramente le idee molto chiare sul suo futuro e c’è un annuncio che apre la strada per alcuni club. Naturalmente ad oggi tutto il discorso sembra essere rinviato a giugno, ma non possiamo escludere nulla considerando che stiamo parlando di un qualcosa che è assolutamente aperto e sono diverse le panchine attualmente in bilico.

C’è Zidane in panchina: l’annuncio

Zidane non ha mai nascosto la propria volontà di sedersi nuovamente in panchina, ma si tratta di un qualcosa che dovrà essere approfondita nelle prossime settimane considerando che, almeno per il momento, non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca. Di certo stiamo parlando di un qualcosa che terrà banco diverse settimane considerando che è stato proprio il diretto interessato ad anticipare il suo futuro.

Intervistato da L’Equipe, Zidane ha confermato di non avere molta scelta per la panchina a causa della lingua. Nelle sue intenzioni non c’è quella di andare allenare un club dove non ha padronanza anche dialettica e per questo motivo ha escluso la Premier. Ad oggi, quindi, sembra essere un duello a tre con Real in vantaggio su PSG e Francia, ma la Juventus comunque non molla.

Zidane panchina
Zidane apre a Spagna e Italia – Sportitalia.it – Foto Ansa

I bianconeri da tempo inseguono il tecnico e a questo punto non si può escludere un tentativo in caso di addio di Allegri. Ipotesi assolutamente non semplice considerando il fatto che il tecnico livornese è saldo, ma da qui fino al termine della stagione può davvero di tuto e vedremo quale saranno le scelte.

Ultime Zidane: la Juventus resta una possibilità

La Juventus resta una possibilità per Zidane, ma massima attenzione anche a possibili sorprese come per esempio il Milan. I rossoneri potrebbero salutare Pioli e inutile dire che il francese rappresenta una possibilità importante.

Vedremo alla fine cosa succederà e quali saranno le decisioni da parte di Zidane. E la volontà del francese potrebbe essere fondamentale per arrivare alla fumata bianca.