Chiara Frattesi da impazzire: il top non copre nulla

Un nuovo ed incantevole post di Instagram quello che porta la firma di Chiara Frattesi, i suoi fan sono rimasti letteralmente senza parole – FOTO

Altro che “sorpresa”: con il passare dei mesi, e con il pubblicare continue foto, la bellissima Chiara Frattesi continua a conquistare sempre di più un posto nel cuore dei suoi follower con degli scatti semplicemente divini. Proprio come l’ultimo che arriva direttamente dal suo canale ufficiale.

Nuovo post da urlo di Chiara Frattesi
Chiara Frattesi – Sportitalia.it (Instagram)

Non si tratterebbe affatto della prima volta che decide di spiazzare i suoi follower, ma in questo caso ha voluto davvero “esagerare”. Tanto da utilizzare il filtro in “bianco e nero” che rende il tutto ancora più incredibile. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Chiara Frattesi, post da urlo: in bianco e nero è da urlo

Un cognome che può essere solamente associato ad una persona. Per chi non lo sapesse, infatti, Chiara è la sorella del centrocampista dell’Inter e della nazionale azzurra, Davide. Il fratello incanta e fa sognare i tifosi nerazzurri con le sue prestazioni ed anche i suoi gol, mentre la sorella è una delle protagoniste assolute di Instagram con i suoi scatti che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.

Con il passare del tempo il numero dei suoi follower aumenta sempre di più. Adesso è arrivata a quota 69mila, un dato che sicuramente sarà destinato ad aumentare con il passare del tempo. In questa posa la possiamo notare mentre si trova seduta sul mobile del bagno. Gambe in bella vista e che sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare del suo top in cui mette in risalto il suo importante ed evidente lato ‘A’.

Nuovo post da urlo di Chiara Frattesi
Chiara Frattesi – Sportitalia.it (Instagram)

Sguardo ipnotico che incanta tutti, capelli sempre più biondi, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare tantissimi di quei “mi piace” che si sta perdendo addirittura il conto. Tantissimi, inoltre, sono i commenti sotto al suo post che sta continuando a ricevere. Da “Sei meravigliosa” fino ad arrivare “La più bella della Capitale“.

Molto spesso, dal suo canale social ufficiale, posta dei filmati e scatti in cui mostra i suoi allenamenti. Tra pesi e lavoro aerobico che mandano completamente in tilt non solamente la sua pagina, ma addirittura il cuore di tutti coloro che la seguono e che non si perdono affatto un suo singolo aggiornamento. Senza dimenticare la sua passione per il beauty dove posa come modella.

Impostazioni privacy